Chiaiano: farmaci dopanti, proiettili, fucile e contanti. Curioso mix nel sequestro dei Carabinieri. Padre e figlio nei guai(02/06/2024) Armi e farmaci dopanti, due mondi lontani che nella serata di Chiaiano si sono riuniti sotto lo stesso tetto.
I carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno perquisito un’abitazione cercando armi da fuoco e proiettili trovando molto di più.
Nel box erano stipati un fucile con canna tagliata e matricola abrasa, 3 munizioni cal 12, 2 cal. 22,6 a salve, uno storditore elettrico, un pugnale e oltre 97mila euro in contanti.
Del piccolo arsenale risponderà Raffaele Maietta, 29enne già noto alle forze dell’ordine.
Suo padre, invece, dovrà rispondere di ricettazione e possesso di farmaci illegali in grado di alterare le prestazioni sportive.
Nello stesso luogo i militari hanno trovato centinaia di flaconi di nandrolone, testosterone, ormoni della crescita.
Tra i farmaci anche alcuni contenenti anastrozolo, utilizzato in medicina per il trattamento di alcune forme di cancro e diffuso illecitamente nel bodybuilding.
Il 29enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. Il padre denunciato.
|
I Carabinieri della Stazione di Pimonte, in esecuzione di un'ordinanza coercitiva applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della ...
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza di Salerno, nell'ambito delle quotidiane attività di controllo economico del territorio, ha sottoposto a sequestro, nel comune di Ceraso, un'officina completamente abusiva, denunciandone ...
La Compagnia Gdf di Solofra, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino, nell’ambito di un’indagine per le ipotesi di reato di autoriciclaggio e reimpiego di profitti illeciti, ha eseguito ...
I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno tratto in arresto, per detenzione abusiva di materiale esplodente, un operaio 21enne incensurato del luogo.
I militari hanno scoperto che teneva stoccati, in un box di cui aveva ...
Porto commerciale. Aliscafo appena attraccato. Normali controlli dei Carabinieri ai passeggeri che scendono.
Andrea Sirabella, 19enne di Casamicciola Terme già noto alle Forze dell’Ordine, appena mette piede a terra ...
|