Cercola: droga nel vano ascensore. Preso una 43enne(01/08/2024) A Cercola, questa notte, i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio Immacolata Coppola, 43eenne nel posto già nota alle forze dell’ordine.
I militari hanno deciso di perquisire l’abitazione della donna e lì hanno appurato che la 43enne avesse creato un’intercapedine interna creata all’interno del vano ascensore del proprio condominio. Nel nascondiglio, che poteva essere aperto solo da una chiave trovata in possesso della donna, i militari hanno rinvenuto sequestrato 600 grammi di hashish.
Nell’abitazione, invece, sono stati rinvenuti e sequestrati un coltello verosimilmente utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 235 euro ritenuti provento del reato. L’arrestata è in attesa di giudizio

|
Un fine settimana di controlli serrati da parte dei Carabinieri per garantire sicurezza sulle strade e nei locali della movida nel Beneventano. L’operazione ha portato a una denuncia penale e una sanzione amministrativa per ...
Avevano appena rubato un Fiat Panda, in via Francesco Stellato a San Prisco, quando sono stati intercettati dai carabinieri della Compagnia di Caserta che li hanno inseguiti.
Un primo ladro, quella alla guida della Fiat Panda appena ...
Lo scorso 12 marzo, un 17enne incensurato è stato ferito in via Nuova Poggioreale, centrato da un proiettile alla gamba destra mentre era in scooter con un coetaneo.
Dopo un’indagine lampo, i carabinieri del ...
A cosa servissero le maschere di Guy Fawkes in “V per Vendetta”, del Dalì visto nella serie “La Casa di Carta” o quella del misterioso Front Man degli “Squid Game” è ancora poco chiaro.
Quello ...
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ceppaloni, con la preziosa collaborazione di Luna, il pastore tedesco del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto un 27enne di Arpaise, già ...
|