Castellammare di Stabia. Svaligiata la posta di via BonitoDa una prima ricostruzione il colpo è da 500 Mila euro(07/01/2025) 
La banda del buco colpisce dall’ex scuola abbandonata
Colpo grosso della “banda del buco” a Castellammare di Stabia. I malviventi hanno svaligiato l’ufficio postale di via Bonito entrando attraverso l’ex scuola Panzini, ormai in stato di abbandono.
Il gruppo ha aperto almeno due pareti, sfruttando l’edificio dismesso per agire indisturbato. Il bottino, ancora da quantificare, potrebbe essere ingente.
La notizia ha sollevato indignazione tra i residenti, che chiedono più controlli e il recupero degli edifici abbandonati, diventati rifugi per criminali. Le indagini sono in corso, ma i responsabili sono al momento ignoti.
|
Sono una coppia di turisti statunitensi e stanno trascorrendo qualche giorno a Napoli. Il caldo si fa sentire e decidono di sedersi su un muretto a via Marina. E’ pieno giorno e mentre lui guarda il proprio smartphone ...
Ennesimo pusher arrestato a piazza Bellini. Mancano pochi minuti alle 3 e i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono tra la movida notturna.
I militari individuano il pusher – si tratta di un 30enne gambiano già ...
Nel corso di un’attività di controllo condotta dagli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli, è stato sottoposto a sequestro un immobile adibito ad attività ricettiva ...
Prevenire è proteggere: con questo spirito si è svolto un importante incontro informativo promosso dalla Compagnia Carabinieri di Benevento, guidata dal Maggiore Emanuele Grio, presso l’associazione “Terra ...
Se tentare il furto di uno scooter portando sulle spalle uno zaino verde fluo è una cattiva idea, farlo davanti alla vetrata di una palestra e una fila di tapis roulant è certamente peggio.
Succede a Meta, in pieno ...
|