Castellammare di Stabia. Svaligiata la posta di via BonitoDa una prima ricostruzione il colpo è da 500 Mila euro(07/01/2025) ![](/home/public/images/gallery/img20250107124611.jpg)
La banda del buco colpisce dall’ex scuola abbandonata
Colpo grosso della “banda del buco” a Castellammare di Stabia. I malviventi hanno svaligiato l’ufficio postale di via Bonito entrando attraverso l’ex scuola Panzini, ormai in stato di abbandono.
Il gruppo ha aperto almeno due pareti, sfruttando l’edificio dismesso per agire indisturbato. Il bottino, ancora da quantificare, potrebbe essere ingente.
La notizia ha sollevato indignazione tra i residenti, che chiedono più controlli e il recupero degli edifici abbandonati, diventati rifugi per criminali. Le indagini sono in corso, ma i responsabili sono al momento ignoti.
|
Il 24enne albanese, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri dopo aver ceduto, in cambio di denaro contante, una dose di cocaina ad un 33enne del casertano.
Erano da poco passate le 20.00 ...
Questa notte a Marano di Napoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne e un 17enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati.
I carabinieri li hanno notati a via ...
Il 31enne marocchino, destinatario di un provvedimento di arresto internazionale emesso il 25 novembre 2024 dal Tribunale di Salè in Marocco, poiché sospettato di truffa internazionale sull’immigrazione clandestina, ...
In questo fine settimana la Polizia locale ha rivolto particolare attenzione, nel centro storico, alla repressione della vendita di alcolici ai minori. In Piazza Giusso, il gestore di un locale è stato deferito all’Autorità ...
Controlli serali antidroga a Portici per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette due giovani pusher.
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Vanacore e Salvatore ...
|