Castellammare di Stabia: Operazione “Continuum Bellum 2 dei carabinieri tra sequestri e un arresto
(27/07/2024)
Operazione “Continuum Bellum 2” che entra nel vivo con i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che, insieme al prezioso contributo dello Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri di Calabria, stanno setacciando quotidianamente le zone impervie e le periferie delle diverse città costiere.
A Lettere i militari hanno rinvenuto e sequestrato 1 fucile semiautomatico con matricola abrasa e 11 cartucce calibro 20. L’arma era avvolta in una busta nascosta nella fitta vegetazione nella località “canale grande”. Proprio lì i carabinieri hanno trovato anche una coltivazione di canapa indiana: 24 piante dell’altezza media di 1 metro.
L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo infatti di sangue o altri delitti.
Mentre si setacciavano le aree “verdi” della zona, altri carabinieri erano impegnati a Castellammare di Stabia. Lì, i carabinieri hanno arrestato Giovanni Vanacore*, 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno perquisito la sua abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato sei proiettili, alcune dosi di cocaina, tre bilancini di precisione, 30 grammi di hashish già suddivisa in dosi e pronte per la vendita alcuni
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Acerra, Via Volturno, Stazione carabinieri. 8 minuti dopo le 15.
Il telefono della caserma squilla, dall’altra parte della cornetta la voce agitata di un uomo. Parla velocemente, affannato perché di corsa o forse ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.