Casoria: stoccava fuochi d’artificio in un box. Incensurato arrestato dai Carabinieri(11/12/2024) I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno tratto in arresto, per detenzione abusiva di materiale esplodente, un operaio 21enne incensurato del luogo.
I militari hanno scoperto che teneva stoccati, in un box di cui aveva la disponibilità, fuochi d’artificio di vari tipi: più di 700 “Cobra”, 17 “cipolle” artigianali e 3 chili di fuochi vari di cui è vietata la vendita a minori di 14 o 18 anni.
Nel box, potenzialmente molto pericoloso poiché si trova nel seminterrato di un palazzo, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Artificieri del Comando Provinciale di Napoli per mettere in sicurezza il materiale, che è stato poi sottoporlo a sequestro.
Il 21enne è stato invece tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.
|
Il 24enne albanese, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso ed arrestato dai carabinieri dopo aver ceduto, in cambio di denaro contante, una dose di cocaina ad un 33enne del casertano.
Erano da poco passate le 20.00 ...
Questa notte a Marano di Napoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne e un 17enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati.
I carabinieri li hanno notati a via ...
Il 31enne marocchino, destinatario di un provvedimento di arresto internazionale emesso il 25 novembre 2024 dal Tribunale di Salè in Marocco, poiché sospettato di truffa internazionale sull’immigrazione clandestina, ...
In questo fine settimana la Polizia locale ha rivolto particolare attenzione, nel centro storico, alla repressione della vendita di alcolici ai minori. In Piazza Giusso, il gestore di un locale è stato deferito all’Autorità ...
Controlli serali antidroga a Portici per i Carabinieri della locale stazione. A finire in manette due giovani pusher.
I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per spaccio di droga Ciro Vanacore e Salvatore ...
|