Casoria incendia la porta di casa della ex. 42enne arrestato
(04/07/2025)
Sono state le fiamme al quarto piano di una palazzina in via Ferrara a far scattare i soccorsi. La porta d’ingresso di un’abitazione era avvolta dal fuoco.
I carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Casoria sono intervenuti pochi istanti dopo l’allarme al 112.
Arginato il rogo, i carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna che vive in quell’appartamento e che in quel momento, per un caso fortuito, non era in casa.
Secondo quanto ricostruito, l’incendio sarebbe stato appiccato dall’ex compagno della donna.
Scenario più volte paventato nel conto delle minacce quotidiane, mai denunciate e sempre “perdonate”.
All’inizio dell’anno, l’uomo, un 42enne del posto, avrebbe prima colpito a pugni la porta d’ingresso della ex e poi corroso i citofoni con l’acido. Tutto perché la donna non gli avrebbe risposto al telefono.
Anche in questo caso, dopo le rituali scuse, la vittima lo avrebbe perdonato.
L’elenco delle persecuzioni è lungo. Dai fari dell’auto spaccati a calci alle minacce di morte via sms, dalle telefonate insistenti fino ai pugni, agli schiaffi e agli insulti.
Grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi delle immagini di sorveglianza acquisite in strada, i militari hanno identificato e arrestato il 42enne.
E’ ora in carcere, dovrà rispondere di atti persecutori, incendio doloso.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale è stato ritrovato un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici, del quale era stata denunciata la scomparsa in Spagna.
Gli Agenti della U.O. Avvocata supportati ...continuaPolizia Locale: chiusa attività nociva per l'ambiente a Fuorigrotta
A seguito di un esposto da parte di un cittadino, gli agenti della U.O. Fuorigrotta, sono intervenuti in via Coriolano per verificare le autorizzazioni di una attività per la produzione di infissi e mobili in alluminio. Il ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.