mascherine chirurgiche e cappucci nel parcheggio di un supermercato. Poi inseguimento contromano sulla circonvallazione. 2 arresti dei Carabinieri
Se domandassimo ai due carabinieri della sezione di radiomobile di Casoria cosa li ha spinti ad avvicinarsi a due uomini e una donna in auto, in un parcheggio di un supermercato, la risposta ovvia sarebbe “mascherine chirurgiche e cappucci neri”.
Poco spazio per l’interpretazione, i 3 non erano in sosta per fare la spesa. E freddo e misure anti-covid c’entravano nulla.
In una ipotetica intervista, per completare il quadro, i carabinieri aggiungerebbero anche una targa anteriore con cifre e lettere diverse da quella posteriore.
E’ successo ieri sera, a Casoria. Parcheggio di un supermercato, via Padula.
I due militari scambiano uno sguardo e, senza parlare, accendono lampeggianti e sirene.
Di tutta risposta uno degli sportelli di quella Mazda 6 station wagon un po’ malconcia si spalanca.
Uno dei 3 scappa a piedi, gli altri due sono già in terza marcia, con l’impronta degli pneumatici lasciata come scia.
Il conducente dell’auto giapponese imbocca la circonvallazione esterna verso Casavatore, poi inverte la marcia, contromano, rischiando di colpire altri automobilisti.
Raggiunto il raccordo con la Strada Provinciale 527 imboccano una rampa d’accesso ancora contromano e finiscono in un frontale con una Lancia Y guidata da una 32enne.
I carabinieri sono alle loro spalle e li bloccheranno dopo un inutile tenta
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Un tentativo di introdurre un significativo quantitativo di droga e 4 cellulari nell’istituto Penitenziario Minorile di Airola è stato sventato nella notte dai Carabinieri di Montesarchio, coadiuvati dalla Polizia Penitenziaria ...continuaGDF Napoli - 9 arresti per ricettazione di fitofarmaci
Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo, ritenendola un soggetto particolarmente vulnerabile. I due truffatori, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza della ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.