Casla di Principe. Viola la sorveglianza speciale, 44enne arrestato(23/06/2024)
Proseguono senza sosta i servizi coordinati di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagni di Casal di Principe che hanno tratto in arresto un 44enne del posto, con precedenti per associazione a delinquere di tipo mafioso, per violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e divieto di uscire dalla propria abitazione dalle 20.00 alle 06.00, emessa dalla prima sezione della Corte di Appello di Bologna.
Erano le ore 21.30 di ieri (21 giugno) quando i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, giunti presso l’abitazione del 44enne per verificare che stesse rispettando le prescrizioni della sorveglianza speciale qualificata, hanno accertato la sua assenza.
L’uomo allontanatosi dall’abitazione senza autorizzazione, ha fatto rientro dopo essere stato avvisato da un familiare della presenza dei militari dell’Arma.
Al suo rientro è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

|
Sono una coppia di turisti statunitensi e stanno trascorrendo qualche giorno a Napoli. Il caldo si fa sentire e decidono di sedersi su un muretto a via Marina. E’ pieno giorno e mentre lui guarda il proprio smartphone ...
Ennesimo pusher arrestato a piazza Bellini. Mancano pochi minuti alle 3 e i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono tra la movida notturna.
I militari individuano il pusher – si tratta di un 30enne gambiano già ...
Nel corso di un’attività di controllo condotta dagli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia locale di Napoli, è stato sottoposto a sequestro un immobile adibito ad attività ricettiva ...
Prevenire è proteggere: con questo spirito si è svolto un importante incontro informativo promosso dalla Compagnia Carabinieri di Benevento, guidata dal Maggiore Emanuele Grio, presso l’associazione “Terra ...
Se tentare il furto di uno scooter portando sulle spalle uno zaino verde fluo è una cattiva idea, farlo davanti alla vetrata di una palestra e una fila di tapis roulant è certamente peggio.
Succede a Meta, in pieno ...
|