Caserta - Controlli serrati. Scattano 6 denunce, sequestro di 11 veicoli e 38 sanzioni per violazione al codice della strada
(26/03/2025)
Le 10 pattuglie della Compagnia Carabinieri di Caserta, partite nel pomeriggio di ieri dalla sede del Comando Provinciale in via Laviano, hanno raggiunto in pochi minuti i settori cittadini assegnati, dando così inizio al servizio coordinato di controllo del territorio, a largo raggio, protrattosi sino alle 22.00 e capeggiato dal Capitano Giovanni Riacà, comandante della Compagnia.
I 20 militari impiegati, appartenenti oltre che alla Stazione capoluogo anche ai reparti dislocati sul territorio di competenza della Compagnia di Caserta, hanno eseguito posti di blocco in Via Falcone e Viale Ellittico, con particolare attenzione alle vie di collegamento della città con i comuni limitrofi e le aree particolarmente sensibili come quelle della locale stazione ferroviaria e del centro cittadino.
Nel corso del servizio i carabinieri hanno proceduto al controllo di 122 persone e 80 veicoli procedendo, contestualmente, all’elevazione di 38 contestazioni per violazioni al codice della strada, al ritiro di 6 patenti di guida, al sequestro di 11 veicoli e al fermo amministrativo di un’autovettura.
I controlli serrati, volti ad infrenare l’illegalità diffusa, hanno consentito di denunciare in stato di libertà di 8 persone, di cui 3 per guida sotto l’effetto dell’alcool, 2 per reiterazione nel biennio di guida senza patente, 2 per uso di sostanze stupefacenti e una per appropriazione indebita.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Il 32enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere.
Poco ...continuaCaserta Pasqua Sicura. Intensificati i controlli
Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine ...continuaRinvenuta arma da fuoco abbandonata a Barra
Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell’Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un’arma da fuoco abbandonata nel quartiere di Barra.
L’arma, una pistola calibro 7 priva ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.