Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Caserta - Aggredisce con schiaffi e pugni la figlia al sesto mese di gravidanza. 47enne arrestato

(08/03/2024)

Doveva essere un 8 marzo tranquillo per la 19enne al sesto mese di gravidanza, ma così non è stato. Nel tardo pomeriggio di ieri ha composto il numero di emergenza “112” e, con voce tremante, ha chiesto aiuto ai Carabinieri denunciando di essere stata violentemente picchiata, per futili motivi, dal proprio padre alla presenza della figlia di appena un anno e della sorella minore.

L’operatore della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Caserta ha immediatamente inviato, all’indirizzo segnalato, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile in servizio in quel settore cittadino.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato la giovane donna visibilmente scossa ed intimorita per quanto appena accaduto in compagnia del padre 47enne ancora intento ad inveire violentemente contro di lei.

L’uomo, particolarmente agitato ed in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici, ha minacciato la figlia di morte anche in presenza dei carabinieri che, con non poca fatica sono riusciti a calmarlo e a sedare la lite.

La vittima, soccorsa da personale sanitario del servizio “118“, fatto intervenire presso l’abitazione, è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta per le cure necessarie.

Subito dopo la stessa ha formalizzato la denuncia nei confronti del genitore, riferendo che lo stesso, in preda ad un attacco d’ira, senza fornire alcuna spiegazione, l’aveva picchiata violentemente con schiaffi e i pugni sia al volto che in altre parti del corpo.

Inoltre ha denunciato che i comportamenti violenti, le percosse e le minacce poste in essere dal padre, sia nei suoi confronti che della sorella minore e della madre perduravano ormai da tempo e che non erano mai stati formalmente denunciati.

I militari dell’Arma, a seguito degli immediati accertamenti hanno accompagnato il 47enne in caserma, dove è stato arrestato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Grave incidente stradale tra due motociclisti. Grave 59enne ricoverato al Cardarelli

Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza ...continua
Giovane stabiese si tuffa in acque portuali salvato dalla Guardia Costiera di Castellammare di Stabia

  Un giovane di circa 30 anni è stato salvato oggi alle ore 15.00 circa grazie all'intervento tempestivo della Guardia Costiera dopo essersi tuffato nelle acque del porto di Castellammare di Stabia. Per cause in corso ...continua
Incidente sul ponte dei Granili, 54enne ricoverato in gravi condizioni

Grave incidente stradale nella serata di ieri, lunedì 28 aprile, intorno alle 18:30, nella zona industriale. Un uomo di 54 anni, residente a Torre Annunziata, stava percorrendo il ponte dei Granili in direzione Napoli a bordo ...continua
Operazioni della Polizia locale: un arresto e sanzioni per due ambulanti

Gli agenti del reparto I.A.E.S. della Polizia locale hanno arrestato un cittadino straniero destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. L’uomo, sorpreso mentre svolgeva l’attività ...continua
Orta di Atella - Aggredisce la propria madre per futili motivi.23enne arrestato

Il 23enne di Gricignano di Aversa è stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della Stazione di Orta di Atella per violenza e minacce nei confronti della propria madre. La donna, poco prima delle 20.00 di ieri, ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences