Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Caserta - 49enne di Caivano arrestato perche' trovato in possesso di cocaina e crack

(28/08/2025)

 
Nel pomeriggio di ieri, 26 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto un 49enne originario di Caivano (NA), colto in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dai militari mentre, a bordo della sua autovettura, percorreva alcune strade del centro cittadino con un atteggiamento giudicato sospetto. Dopo averlo seguito per un breve tratto, i Carabinieri hanno deciso di procedere al controllo.

La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire 3,1 grammi di crack e 2,6 grammi di cocaina, suddivisi in dosi pronte per essere immesse sul mercato locale. Oltre alla droga, i militari hanno trovato anche 265 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre il 49enne è stato dichiarato in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Caserta, dove è attualmente trattenuto in attesa di comparire davanti al giudice per il rito direttissimo.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi di controllo del territorio volti a contrastare lo spaccio di stupefacenti e a garantire maggiore sicurezza nelle aree urbane più sensibili.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Lite in condominio ad Aversa: spuntano armi e droga, arrestati due fratelli

Una violenta lite condominiale, degenerata in pochi istanti in una situazione di grave pericolo, ha portato all'arresto di due fratelli, rispettivamente di 56 e 54 anni, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ...continua
Benevento: controlli nei locali, maxi multa a un ristorante e Daspo urbano

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel capoluogo e nei comuni della provincia, con un dispositivo mirato alla prevenzione dei reati, alla sicurezza ...continua
Boscoreale: contrabbandiere simulava il rider con lo zaino da food delivery

In data 4 giugno 2026 a Boscoreale militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno tratto in arresto in flagranza del reato di contrabbando di TLE un soggetto che, a bordo di un motoveicolo, trasportava, ...continua
Napoli Ponticelli: due arresti per armi e metodo mafioso nel clan De Micco

Nel corso della mattina del 16 giugno 2026, i Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli ...continua
Penisola Sorrentina - Controlli a tappeto della Guardia Costiera

Prosegue senza sosta l'attività di vigilanza e presidio della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, diretta dal Comandante Andrea Pellegrino, lungo il litorale di competenza che si estende per circa 60 chilometri ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.