Casal di Principe. Arrestato per detenzione di arma da fuoco
(06/10/2022)
Nella mattinata odierna i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in quel centro, durante un servizio di controllo del territorio svolto unitamente a unità cinofile dell’Arma, e volto alla ricerca di armi illegalmente detenute, hanno proceduto all’arresto di un quarantanovenne del luogo trovato in possesso, a seguito della perquisizione personale e domiciliare, di 59 proiettili calibro 7,65 e di una pistola del medesimo calibro. L’arma e le munizioni, subito sottoposte a sequestro, erano state occultate nel bagno dell’abitazione.
Contestualmente l’arrestato è stato anche deferito in stato di libertà per manomissione del contatore dell’ENEL, reato accertato con l’ausilio dei tecnici della società fornitrice del servizio, fatti intervenire in loco.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Dalle prime ore della mattinata odierna, militari dei Comandi Provinciali della Guardia di finanza di Napoli ed Avellino stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Avellino e un sequestro preventivo d’urge...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.