Camposano: "Dammi i soldi o incendio la mia macchina!". Lo fa davvero ma il padre non cede alla paura
42enne arrestato dai Carabinieri
(22/01/2022)
Accadeva già da tempo ma i familiari non avevano mai avuto il coraggio di denunciare. Non questa volta. I Carabinieri della stazione di Cimitile hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 42enne di Camposano, già noto alle ffoo. Voleva soldi ma non era chiaro a cosa gli servissero. Ha così minacciato il padre anziano e per dimostrare fin dove potessero arrivare le sue cattive intenzioni ha incendiato la propria auto. (Il suo veicolo personale, non quello del padre, ndr). A pochi metri decine di bombole di gas liquido che solo grazie all’intervento dei militari sono state risparmiate dalle fiamme, evitando la strage. Il 42enne è stato bloccato e, in manette, è stato tradotto al carcere di Poggioreale. E’ ora in attesa dell’udienza di convalida.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Polizia Locale di Napoli è intervenuta, in seguito ad una segnalazione, in Via Cardinale Seripando per il controllo di un autolavaggio al fine di verificare il possesso delle autorizzazioni dell'attività.
Dal controllo effettuato ...continuaNapoli. Sequestro in via Gianturco
La Polizia Municipale è intervenuta in Via Emanuele Gianturco per il controllo di opere edili in corso al piano rialzato di un edificio ad uso abitativo.
Gli Agenti della Polizia Municipale, appartenenti all’ Unità Operativa ...continuaGDF Napoli - Ritirati 250 biglietti della partita Napoli Sampodoria
i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e di Castello di Cisterna ed i Finanziari del Gruppo di Giugliano in Campania hanno eseguito - con il contributo delle rispettive componenti aeree - un’ordinanza di custodia cautelare, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.