Caivano - Pistole clandestina in casa. 41enne arrestato
(09/10/2022)
È notte e a Caivano la sezione radiomobile della locale compagnia percorre le strade del Parco Verde. Un uomo è in strada e alla vista delle luci blu tenta di fuggire. I militari lo vedono e lo inseguono fino a raggiungerlo in quello che una volta era un negozio.
I Carabinieri lo conoscono, si tratta del 41enne Vincenzo Buonaurio, è del posto ed è già noto alle forze dell’ordine.
Parte la perquisizione che si estende anche a casa del fermato. Rinvenute e sequestrate due pistole marca Wienerwald waffenfabrik calibro 6,35 con matricole abrase. Sequestrata anche una pistola replica priva ti tappo rosso calibro 8. Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione.
Il 41enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e resistenza. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Dalle prime ore della mattinata odierna, militari dei Comandi Provinciali della Guardia di finanza di Napoli ed Avellino stanno eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Avellino e un sequestro preventivo d’urge...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.