Nel pomeriggio di ieri, a Bellona, i Carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto tre giovani del luogo, destinatari di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
I tre dovranno scontare pene comprese tra i quattro e i sei anni di reclusione per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di un 24enne condannato a 4 anni, 5 mesi e 3 giorni di reclusione, un 23enne condannato a 4 anni, 2 mesi e 17 giorni e un 20enne, condannato a 6 anni, 1 mese e 5 giorni di reclusione.
Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, i tre — già noti alle forze dell’ordine — sono stati riconosciuti responsabili, in concorso tra loro, di diversi episodi di detenzione e spaccio di droga commessi a Bellona tra maggio e ottobre 2023.
Dopo le formalità di rito in caserma, gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovranno scontare la pena definitiva.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Una normale mattinata di controlli sul territorio si è trasformata in un servizio dai risvolti sorprendenti per i Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno. Nel corso di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato ...continuaGDF Benevento - Sequestrati prodotti privi del marchio CE
Continua l’attività di contrasto ai reati contro il patrimonio da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone. Nel corso della serata di ieri, a seguito di mirate attività di polizia giudiziaria, ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.