Barra: Carabinieri sequestrano villino abusivo. 220mq con cortile centrale in un terreno del comune di Napoli
(31/10/2025)
Non una struttura abusiva qualunque ma un vero e proprio villino costruito in un’area demaniale, senza alcuna autorizzazione. Nel sequestro dei Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale e dell’ufficio tecnico del comune di Napoli si legge di appartamento di circa 220 metri quadri, eretto attorno ad una corte di circa 80 mq.
Al centro anche una piscina e un gazebo.
I sigilli sono scattati in via Giuseppe Mercalli, nel quartiere Barra.
Nei guai una 38enne del posto, già nota alle forze dell’ordine. Denunciata, dovrà rispondere di occupazione abusiva e abusivismo edilizio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Un tempestivo intervento degli agenti della Polizia Locale di Napoli ha portato, nella giornata di oggi, all'arresto di un uomo responsabile di una violenta aggressione a scopo di rapina avvenuta nel cuore di Piazza Garibaldi.
La ...continuaGuerriglia urbana: eseguite 8 misure cautelari dalla Polizia di Stato
La Polizia di Stato di Torino ha eseguito 8 misure cautelari nei confronti di alcuni giovani, cinque dei quali accusati di essere tra i principali responsabili dei gravi disordini avvenuti il 3 ottobre 2025 a Torino, durante ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.