Aversa - 3 persone denunciate e sanzioni per 16mila euro
(05/07/2025)
I carabinieri della Compagnia di Aversa, nella serata di ieri hanno eseguito un controllo straordinario del territorio denunciando in stato di libertà 3 persone.
Il servizio, che ha visto l’impiego di diversi militari, si è svolto principalmente nell’area interessata dalla c.d. movida aversana.
Nel corso del servizio un 56enne originario della Costa d’Avorio è stato sorpreso alla guida di un Fiat Ducato mentre trasportava rifiuti speciali senza la prescritta autorizzazione. L’uomo, oltre ad essere stato denunciato, è stato anche proposto per il foglio di via obbligatorio.
Un 40enne di Lusciano è stato, invece, denunciato per guida senza patente con recidiva nel biennio mentre un 78enne di Trentola Ducenta, a seguito un controllo in materia di armi è stato trovato in possesso, presso la sua abitazione, di munizionamento non regolarmente detenuto.
Elevate 32 contravvenzioni al cds per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, senza casco e senza cintura.
Controllate 132 persone e 73 veicoli 4 dei quali sottoposti a sequestro amministrativo e 2 a fermo amministrativo con sanzioni ammontanti complessivamente a 16.185,00 €.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale è stato ritrovato un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici, del quale era stata denunciata la scomparsa in Spagna.
Gli Agenti della U.O. Avvocata supportati ...continuaPolizia Locale: chiusa attività nociva per l'ambiente a Fuorigrotta
A seguito di un esposto da parte di un cittadino, gli agenti della U.O. Fuorigrotta, sono intervenuti in via Coriolano per verificare le autorizzazioni di una attività per la produzione di infissi e mobili in alluminio. Il ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.