Questa notte ad Arzano decine di carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Setacciate le strade della città insieme al prezioso contributo dei militari del reggimento Campania. Nella lente dei controlli lo spaccio di droga, i furti e il rispetto del codice della strada.
Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto in un’abitazione del centro storico 111 dosi di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina. Sequestrata anche la somma – probabilmente gettata insieme alla droga da un pusher sentitosi accerchiato – di 470 euro.
Denunciato per tentato furto un 54enne di Afragola che dovrà rispondere anche della violazione dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
60 le persone identificate e diversi i veicoli controllati, tra questi 7 gli scooter che sono stati sequestrati. Sanzioni al codice della strada per un totale di 7mila euro.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Ieri mattina, a Montoro, un tragico incidente ha provocato la morte di un uomo di 63 anni, investito mentre camminava lungo via Sandro Pertini, nella frazione Piano. Dopo l’impatto, il conducente del veicolo si è allontanato ...continuaPolizia Locale: sequestro di materiale pirotecnico vietato
La Polizia Municipale ha intensificato il controllo e la prevenzione sulla commercializzazione di materiale pirotecnico vietato.
Gli agenti dell’Unità Operativa I.A.E.S hanno posto sotto sequestro, nel Rione Traiano, ...continuaVillaricca: furti su auto. Carabinieri arrestano due cugini
I Carabinieri del R.O.S. e i Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca di quote societarie, compendi aziendali, immobili e disponibilità finanziarie nei confronti di ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.