Ancora un arresto dei Carabinieri nel Parco Verde. In manette pusher 57enne(29/11/2020) 
I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 57enne del Parco Verde già noto alle ffoo.
Durante un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, i militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e rinvenuto 76 grammi di hashish, 23 grammi di sostanza da taglio, 4 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Sequestrato anche un impianto di videosorveglianza costituito da 3 telecamere installate lungo il perimetro dell’abitazione e utilizzate per eludere i controlli delle ffoo.
Il 57enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
|
Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio cittadino poste in essere dal Comando della Polizia Municipale per la repressione della vendita, del trasporto e dello stoccaggio di materiale contraffatto, personale ...
In data odierna il G.I.P. presso il Tribunale di Napoli ha applicato la misura cautelare in carcere a seguito di convalida del decreto di fermo di indiziato di delitto emesso nei confronti di ILLIANO Danilo, 30enne di Bacoli (NA), ritenuto responsabile ...
I carabinieri della Stazione di Poggiomarino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, a carico di un 27enne, ...
Strade del centro cittadino presidiate dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro insieme ai colleghi del reggimento Campania. 100 le persone identificate, di questi sono 35 i pregiudicati.
I militari dell’Arma sono stati impegnati ...
Voleva i soldi, probabilmente per comprarsi la droga, ma questa volta la madre non ne aveva e lui, 34enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine, le ha sferrato un pugno all’altezza della tempia.
La vittima, una ...
|