Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Aggressione a agente della Municipale: il Comune di Castellammare sarà parte civile

(08/02/2025)

 


Nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio si è tenuto un incontro in Prefettura per discutere del caso

"La lotta contro ogni forma di illegalità si vince solo facendo fronte comune e collaborando tra le istituzioni. Voglio ringraziare il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, per l'attenzione costante che rivolge all'area metropolitana e, in particolare, alla nostra Castellammare di Stabia" - ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza a margine del tavolo per la sicurezza e l'ordine pubblico, tenutosi nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio in Prefettura a Napoli, a seguito dell'aggressione subita dall'agente della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia lo scorso 1 febbraio. L'incontro era stato richiesto dalla Uil/Fpl.

Al tavolo erano presenti, oltre al Prefetto, i rappresentanti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, i rappresentanti sindacali, il primo cittadino stabiese e il comandante della Polizia Municipale, Antonio Vecchione.

"La sinergia tra le forze dell'ordine ha permesso di individuare nell'immediato l'autore di quel vile gesto. Grazie al lavoro investigativo della nostra Polizia Municipale e al supporto degli agenti del Commissariato di Polizia di Castellammare, l'uomo è stato identificato e denunciato. Inoltre, il Comune di Castellammare si costituirà parte civile nel processo" - ha concluso Vicinanza.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Controlli congiunti ASIA, Polizia Locale e Assessorato sullo sversamento illecito dei rifiuti

A partire dalle ore 8 di questa mattina, sono stati effettuati controlli sul corretto conferimento dei rifiuti da parte degli ispettori ambientali di ASIA, di concerto con l’assessore alla Salute e al Verde, con delega all'Igiene ...continua
Al via le operazioni di demolizione su un manufatto abusivo in via Virgilio: chiara azione di contrasto all’abusivismo edilizio

Sono iniziate questa mattina, a Castellammare di Stabia, le operazioni di demolizione di un manufatto abusivo in centro città, in via Virgilio. L’intervento, eseguito dal Comune in attuazione di un provvedimento dell’autorità ...continua
Inquinamento del Sarno: sequestrato un cantiere nautico abusivo a Castellammare di Stabia

In data 8.6.2026, nell'ambito delle attività investigative finalizzate all'accertamento e alla rimozione delle cause dell'inquinamento del fiume Sarno, pianificate e coordinate dalla Procura della Repubblica di ...continua
Casal di Principe, maltratta madre e sorella per i soldi della droga: arrestato 33enne

I Carabinieri della Stazione di Casal di Principe hanno arrestato, nella mattinata odierna, un 33enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari conviventi ...continua
Caserta, rapina due passanti in centro con un coltello: arrestato un minorenne

È finita con l’arresto di un giovanissimo cittadino tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, fermato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta con l’accusa ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.