Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



36enne trovata morta a Spoleto, indagini della Polizia di Stato

(26/03/2025)

Questa mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Spoleto è intervenuto presso un’abitazione della città dove ha rinvenuto il cadavere di una donna, classe 1988.

Il ritrovamento è seguito ad un precedente intervento della volante, effettuato presso il Ponte delle Torri, dove era stato segnalato un uomo – classe 1977, con precedenti di polizia – che minacciava di compiere un gesto estremo.

Giunti sul posto, gli agenti della volante hanno trovato il 47enne che, visibilmente agitato, ha fatto intendere di aver compiuto un atto violento e di essere intenzionato a compiere un gesto estremo.

Mentre gli operatori procedevano a tranquillizzare e tentare di convincere l’uomo a desistere dal suo intento, un’altra volante si è portata presso l’abitazione dove il 47enne conviveva con la compagna al fine di verificare quanto dallo stesso dichiarato.

Giunti sul posto, con l’ausilio del personale dei Vigili del Fuoco, gli agenti sono entrati all’interno dell’abitazione dove hanno trovato il corpo privo di vita della compagna 36enne.

Presso l’abitazione, oltre al personale sanitario del 118, è poi sopraggiunto il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto unitamente al Sostituto Procuratore di turno, il personale del Posto di Fotosegnalamento della Polizia Scientifica e il personale della Squadra Mobile, i quali hanno proceduto ai primi rilievi del caso.

Il 47enne, invece, dopo una lunga ed estenuante opera di persuasione dei poliziotti, è stato convinto dal desistere dai suoi propositi e, una volta bloccato, accompagnato presso gli uffici del Commissariato di P.S.

Sono in corso gli approfondimenti investigativi finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Verona, furti notturni negli esercizi commerciali del centro cittadino: la Polizia di Stato arresta il “ladro gattonatore”

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa a carico di un cittadino veronese di 47 anni, ritenuto ...continua
Polizia Locale: un arresto per aggressione e controlli polizia amministrativa

Gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata, impegnati nell’attività di repressione dell’ambulantato abusivo in zona Porta Nolana, durante un controllo a un veditore di stracci, sono stati minacciati e ...continua
Santa Maria Capua Vetere. Tenta di aggredire la sua ex, 32enne arrestato

Il 32enne di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato nel corso della notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere. Poco ...continua
Caserta Pasqua Sicura. Intensificati i controlli

Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine ...continua
Rinvenuta arma da fuoco abbandonata a Barra

Durante un servizio ordinario di controllo del territorio due agenti dell’Unità Operativa San Giovanni hanno rinvenuto un’arma da fuoco abbandonata nel quartiere di Barra. L’arma, una pistola calibro 7 priva ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences