Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Giustizia



Capodrise. Insetti nel laboratorio del supermercato. Sequestrato

(08/03/2025)


CAPODRISE (CE). ALIMENTI PRIVI DI TRACCIABILITÀ E INSENTTI NEL LABORATControlli serrati dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, volti verificare il rispetto delle norme igienico sanitarie in vigore presso gli esercizi commerciali del territorio.

Sotto la lente, nella giornata di ieri, è finito un supermercato di Capodrise, dove i militari sono intervenuti unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Caserta.

Nel corso delle verifiche, che hanno interessato non solo prodotti alimentari freschi ma anche quelli stoccati e destinati alla successiva vendita, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro amministrativo circa 45 chili di alimenti privi di rintracciabilità e tracciabilità alimentare.

All’interno del laboratorio utilizzato per la produzione e il confezionamento di alcuni alimenti freschi, è stata rilevata la presenza di insetti infestanti.

A seguito di tali precarie condizioni i carabinieri hanno ordinato l’immediata sospensione dell’attività di produzione elevando, contestualmente, sanzioni amministrative per un importo pari a 2.500,00 euro.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Aversa. Denunciate 6 persone

200 persone e 90 veicoli controllati, con la contestuale elevazione di 25 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e la denuncia in stato di libertà di 6 giovani. Sono questi i numeri del servizio di controllo ...continua
Airola - Tentano di introdurre droga e telefonini in carcere. 4 gli arrestati

Un tentativo di introdurre un significativo quantitativo di droga e 4 cellulari nell’istituto Penitenziario Minorile di Airola è stato sventato nella notte dai Carabinieri di Montesarchio, coadiuvati dalla Polizia Penitenziaria ...continua
GDF Napoli - 9 arresti per ricettazione di fitofarmaci

Oggi la Guardia di Finanza, con l'impiego di 200 militari appartenenti a 30 Reparti del Corpo, ha dato esecuzione a un'ordinanza applicativa di 9 misure cautelari personali e a un decreto di sequestro preventivo per un importo ...continua
Piedimonte Matese - Arrestato un 44enne per furto di rame all'interno di un fabbricato in costruzione

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della ...continua
Catania - Paga o arrestiamo tuo figlio. Minacciano un'anziana truffatori travestiti da poliziotti. Arrestati

Hanno pensato di derubare un’anziana, facendo leva sulla sua età e sul suo stato emotivo, ritenendola un soggetto particolarmente vulnerabile. I due truffatori, però, non hanno fatto i conti con la scaltrezza della ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences