Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità



Sempre più presente Antonio Del Donno nelle trasmissioni televisive

Domani su ArteOraTv uno speciale sull’artista

(20/05/2023)

Continua inarrestabile l’interesse dei media per le opere di Antonio Del Donno. Domani 21 maggio, su ArteOraTv, al canale 157 del digitale terrestre, Roberto Porcelli presenterà, dalle ore 10 alle ore 13, una trasmissione dedicata all’artista beneventano, con la presenza di ben 14 opere. Occorre ricordare che quella di domani non è la prima trasmissione che ArteOraTv dedica alle opere di Antonio Del Donno che, grazie all’impegno di Roberto Porcelli, si stanno diffondendo sia in Italia che all’estero. 

È innegabile come le opere di Antonio Del Donno stiano vivendo, soprattutto tramite il mezzo televisivo, una nuova stagione di grande vitalità, con l’apprezzamento sempre più crescente del pubblico e dei collezionisti. La figura di Antonio Del Donno si inserisce tra i grandi artisti storici che hanno intrapreso il loro percorso a partire dagli anni 50/60 del secolo scorso, a contatto con personaggi dell’arte che hanno creato correnti e avanguardie artistiche riconosciute ancora oggi tra le più prestigiose. Le sue opere sono presenti da tempo nei maggiori musei italiani e internazionali, ma il suo nome fino a poco tempo fa era conosciuto solamente da pochi critici e galleristi amanti della vera arte.

Adesso, il mezzo televisivo prova a diffondere su vasta scala il piacere di poter ammirare, e anche di poter acquisire, le splendide opere di Antonio Del Donno.

Il consiglio, quindi, è di non perdere la trasmissione di domani su ArteOraTV, anche soltanto per accrescere la propria cultura artistica.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Roma - Riprese video dall'elicottero della Polizia di Stato

...continua
Il caso del Cardinale Giovanni Angelo Becciu; Conclave a rischio?

Il caso del cardinale Angelo Becciu è una vicenda giudiziaria che ha suscitato grande attenzione all'interno del Vaticano e nella comunità internazionale. Il cardinale è stato condannato nel dicembre 2023 ...continua
Al Vomero una targa commemorativa per il giornalista Luigi Necco. Approvati in Giunta anche quattro nuovi toponimi

La Giunta Comunale, su proposta del vicesindaco e assessora con delega alla Toponomastica,Laura Lieto, ha approvato l'apposizione di una targa commemorativa per il giornalista e studioso Luigi Necco, nel largo che collega piazza ...continua
Il Camerun incontra a Palazzo Regione i cioccolatieri italiani

L’Assessorato al Commercio, Agricoltura e Cibo, Caccia e Pesca, Parchi della Regione Piemonte promuove un incontro-convegno pubblico con la Delegazione istituzionale del Camerun, dedicato al tema della cooperazione agricola ...continua
Salerno in Flora 2025: natura, sostenibilità e inclusione nel cuore della città

Salerno in Flora, l’appuntamento più colorato della primavera ritorna nel cuore della città con la sua ventesima edizione. Da venerdì 25 aprile a domenica Parco Pinocchio si trasforma in un vivace centro ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences