Sant'Antonio Abate Riaperta la bretella M3 Ilaria Abagnale: "Disagi finiti, ora autostrada e 268 più vicine" Dopo gli ultimi lavori, strada accessibile a doppio senso di circolazione con limitazione solo per i mezzi superiori alle 3,5 tonnel(13/06/2023)
"Dopo i lavori di urgenti e necessari per la sistemazione della segnaletica, finalmente è stata riaperta la bretella M3". A dirlo è Ilaria Abagnale, sindaca di Sant'Antonio Abate. Da ieri pomeriggio, infatti, dopo l'ultimo sopralluogo positivo, sono state rimosse le barriere new jersey in territorio di Scafati e la strada è fruibile, con la sola limitazione per i mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate.
'Finalmente si dà seguito in maniera attuativa all'impegno preso al tavolo di concertazione tenutosi a Scafati lo scorso 5 maggio - afferma Ilaria Abagnale - fortemente voluto dalla nostra Amministrazione, al fine di consegnare una strada omologata a doppio senso di circolazione, fondamentale via di esodo dal Vesuvio per i nostri territori e importante collegamento diretto con l'autostrada A3 e con la statale 268".
Sistemata la segnaletica, ora la strada (già regolarmente collaudata) è stata aperta al traffico. "Ora i cittadini di Sant’Antonio Abate e Scafati possono godere dei vantaggi di questa strada, che garantirà una maggiore fluidità del traffico e una interconnessione più efficiente con la statale 268 e l'autostrada A3, facilitando il collegamento con altre importanti città della nostra regione, e un'evacuazione sicura in caso di emergenza. Continueremo a vigilare sulla sicurezza - conclude la prima cittadina abatese - e a lavorare per migliorare costantemente le infrastrutture di Sant’Antonio Abate".

|
Visite guidate nell'Area Marina Protetta. Un tour in barca di 10 tappe da Sorrento a Positano, attraversando Massa Lubrense, tra biodiversità, acque cristalline, storia e mito. Tariffa ridotta per residenti in penisola ...
Pasquetta è giorno di festa per tutti! Rosso sul calendario anche per chi affronta beghe giudiziarie.
Lo è anche per chi è ai domiciliari, sebbene la festività non consenta loro di ottenere permessi extra ...
La possibilità di un papa nero dopo Papa Francesco è un argomento interessante. Storicamente, la Chiesa cattolica ha avuto papi di diverse origini etniche e geografiche, ma finora nessuno di origine africana subsahariana.
*Requisiti ...
Papa Francesco ha affrontato diverse critiche e opposizioni durante il suo pontificato, ma ha sempre cercato di mantenere un atteggiamento di apertura e di dialogo. Ecco alcuni esempi di come ha gestito le critiche e le opposizioni:
*Critiche ...
Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio, è stato eletto papa nel 2013 e ha intrapreso un percorso di rinnovamento e riforma all'interno della Chiesa cattolica. Ecco alcuni punti cardini del suo pontificato:
Riforma ...
|