Quarto, scippa la borsa e fugge a piedi. 28enne bloccato e arrestato dai Carabinieri(30/06/2020) 
Ha strappato la borsa dalle mani di una donna nei pressi della stazione della circumflegrea di “Quarto Officina” ed è poi fuggito a piedi.
I carabinieri della tenenza di quarto, la cui attenzione è stata attirata da alcuni presenti, hanno prima prestato soccorso alla donna e si sono poi lanciati all’inseguimento dell’uomo.
Bloccato dopo un centinaio di metri, lo scippatore – un 28enne incensurato di Pozzuoli – è finito in manette, arrestato per furto con strappo. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
La borsa sottratta è stata recuperata e poi riconsegnata. Per la donna solo un grande spavento.
|
È partito il cantiere nell’ex discarica sita in Piano Melaino a San Marco di Castellabate. Con l'avvio dei lavori si procederà finalmente a completare gli interventi di bonifica del sito. Dopo circa un anno di stallo dovuto ...
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di SANT'ANTONIO ABATE:
VIA CASA CARRAFIELLO,VIA MASSERIA PICCOLA,VIA CASA COPPOLA,VIA ...
A Giugliano in Campania i carabinieri della locale Compagnia insieme agli equipaggi della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento "Campania" hanno effettuato un servizio a “largo raggio" nel centro cittadino. Numerosi ...
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di GRAGNANO:
Via San Giacomo ed in tutte le traverse della zona.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione ...
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di GRAGNANO:
Via San Giacomo,
Piazzetta Aurano,
Via Spinola,
Via Fondica,
Piazza Castello
ed in tutte le ...
|