L'Area Marina Protetta parteciperà alla più importante Fiera turistica italiana che si svolgerà a Milano dal 4 al 6 febbraio.
La Bit, Borsa Internazione del Turismo, è la più grande esposizione al mondo del prodotto turistico italiano.
Punta Campanella metterà in mostra i suoi gioielli naturalistici presso lo spazio riservato alla Regione Campania. Lunedì 5, inoltre, è previsto anche l' intervento del Direttore, Lucio De Maio, nell'incontro su "Il sistema del turismo sostenibile nelle isole e nelle Aree Marina Protette Campane".
La Bit, giunta alla 44esima edizione, vedrà la partecipazione di oltre 1.000 espositori italiani e stranieri presso l'Allianz MiCo di Milano. L'ingresso per i viaggiatori è previsto solo domenica 4 febbraio.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
La Giunta Comunale, su proposta del vicesindaco e assessora con delega alla Toponomastica,Laura Lieto, ha approvato l'apposizione di una targa commemorativa per il giornalista e studioso Luigi Necco, nel largo che collega piazza ...continuaIl Camerun incontra a Palazzo Regione i cioccolatieri italiani
Salerno in Flora, l’appuntamento più colorato della primavera ritorna nel cuore della città con la sua ventesima edizione. Da venerdì 25 aprile a domenica Parco Pinocchio si trasforma in un vivace centro ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.