Pozzuoli - Da lunedì resterà interdetta termporaneamente l'area giochi di Villa Avellino(15/05/2022) 
L'amministrazione comunale di Pozzuoli rende noto che a partire da domani, lunedì 16 maggio, resterà temporaneamente interdetta l'area giochi di Villa Avellino. Il provvedimento si è reso necessario per consentire la realizzazione dell’impianto di irrigazione e la successiva stesura del prato naturale. Proprio in questi giorni è stato anche ultimato il nuovo impianto di illuminazione del parco pubblico.
|
Manca ormai poco al turn over all'indomani del saluto del parroco Don Antonino Esposito. Tanti i sacerdoti che potrebbero arrivare alla guida della Cattedrale di Castellammare di Stabia, ma pochi i nomi che sono giunti tra i primi rumors. Il ...
Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del km 21,835 è provvisoriamente attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, nel territorio comunale di Praiano, in provincia di Salerno.
Il provvedimen...
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di SANT'ANTONIO ABATE:
VIA LETTERE
ed in tutte le traverse della zona
I tecnici sono al lavoro per provvedere ...
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di LETTERE:
Via SAN PAOLO
ed in tutte le traverse della zona
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla ...
Un kit completo per la raccolta differenziata. Gli addetti incaricati dalla Due A-tecnology sono al lavoro già da diverse settimane per consegnare “porta a porta” il kit buste, tanichette per gli oli esausti e shopper riutilizzabili ...
|