Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità



M° Giuseppe Ilario Direttore del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento, fa chiarezza sulla sua nomina

(26/04/2025)

In merito alle notizie diffuse nelle ultime ore da Quadrini, desidero ribadire con la massima chiarezza quanto segue.

Con piena fiducia nella giustizia amministrativa, prendo atto della decisione del Consiglio di Stato, che ha semplicemente ritenuto il TAR Campania, e non il giudice ordinario, competente a esaminare nel merito il ricorso pendente. Non vi è stata alcuna valutazione di fondatezza delle contestazioni mosse, bensì un rinvio alla sede giurisdizionale competente per il prosieguo dell’iter già avviato.

Giova ricordare che il TAR Campania, già nella prima fase cautelare, aveva respinto la richiesta di sospensiva, confermando quindi la piena efficacia della mia nomina e delle attività istituzionali svolte.

Con la consueta serenità e determinazione, continueremo a tutelare il buon nome e l’operato del Conservatorio, proseguendo senza esitazione nell’implementazione dei nostri progetti didattici, artistici e di ricerca, che negli ultimi anni hanno proiettato il “Nicola Sala” a livelli di assoluta eccellenza nazionale e internazionale.

Ringrazio il personale docente e tecnico-amministrativo, gli studenti e le famiglie, nonché tutte le Istituzioni e gli Enti che continuano a riconoscere e a sostenere il valore del nostro lavoro.

Confidiamo che, anche nella fase di merito, il TAR confermerà la piena legittimità della mia elezione, come già comprovato dall’esito elettorale straordinariamente favorevole e dall’esperienza maturata in due mandati precedenti.

Rimango quindi saldo alla guida del Conservatorio di Benevento, con il medesimo impegno, rigore e passione che hanno sempre contraddistinto il mio operato.

M° Giuseppe Ilario
Direttore del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

: Comune: stanziato mezzo milione di euro per maxischermi ed eventuali festeggiamenti dopo Napoli-Cagliari

Su disposizione del sindaco Gaetano Manfredi, il Comune garantirà l’allestimento nella serata di venerdì 23 maggio di tre maxischermi per assistere alla partita Napoli-Cagliari, posizionati in Piazza Plebiscito, ...continua
Torre Annunziata, lotta al sacco nero. Vietata la vendita e commercializzazione

Vietata la vendita dei sacchi neri su tutto il territorio cittadino. Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata e della società Prima Vera contro il sacchetto selvaggio e l’abbandono ...continua
Un progetto per salvare il corallo del Mediterraneo

il corallo Cladocora caespitosa è una specie endemica del Mediterraneo, comunemente nota come Madrepora a cuscino..È l'unico corallo sclerattinico ( corallo duro) del mare nostrum capace di costruire strutture tridimensionali ...continua
Un dolce per i quattro altari: giovedì 22 maggio alle 9.30 premiazione all’istituto Pantaleo

Un dolce per i quattro altari: è il titolo dell’iniziativa in programma giovedì 22 maggio alle ore 9.30 nella sala polifunzionale dell’istituto Pantaleo (via Cimaglia, 96). Saranno presenti tra gli altri ...continua
Torre Annunziata, restyling strade: al via i lavori

Sono cominciati questa mattina i lavori di ripavimentazione delle strade a Torre Annunziata. Il piano, redatto dall’Amministrazione Comunale, prevede l’intervento su diverse arterie e marciapiedi. Lavori che proseguiranno ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences