Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità



Le opere del Maestro Antonio Del Donno ritornano in TV su ArteOraTv

(05/09/2023)

Antonio Del Donno - Forma e Colore

La straordinaria arte del Maestro Antonio Del Donno è pronta a fare il suo ritorno sullo schermo televisivo questa sera grazie a ArteOraTv. La trasmissione, presentata da Roberto Porcelli, andrà in onda sui canali 157 e 267 del digitale terrestre a partire dalle ore 21:30.

Non è la prima volta che ArteOraTv dedica spazio alle opere dell'artista beneventano, grazie all'impegno instancabile di Roberto Porcelli. Questo impegno ha contribuito a diffondere l'arte di Antonio Del Donno sia in Italia che all'estero, portandola ad un pubblico sempre più vasto e appassionato.

È innegabile che le opere di Antonio Del Donno stiano vivendo una nuova stagione di grande vitalità, soprattutto attraverso il medium televisivo. Il pubblico e i collezionisti apprezzano sempre di più il suo lavoro, riconoscendo il suo valore artistico unico.

Antonio Del Donno si colloca tra i grandi artisti storici che hanno iniziato la loro carriera negli anni '50 e '60 del secolo scorso, in un contesto in cui hanno interagito con figure chiave dell'arte, contribuendo a creare movimenti artistici ancora oggi ammirati e celebrati. Sebbene le sue opere siano state presenti per lungo tempo nei musei più importanti in Italia e all'estero, il suo nome era noto solo a pochi critici d'arte e galleristi appassionati.

Ora, grazie alla televisione, un pubblico ancora più ampio avrà la possibilità di ammirare e, perché no, di acquisire le straordinarie opere di Antonio Del Donno.

Il consiglio, quindi, è di non perdere la trasmissione di questa sera su ArteOraTV, anche soltanto per accrescere la propria cultura artistica.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Roma - Riprese video dall'elicottero della Polizia di Stato

...continua
Il caso del Cardinale Giovanni Angelo Becciu; Conclave a rischio?

Il caso del cardinale Angelo Becciu è una vicenda giudiziaria che ha suscitato grande attenzione all'interno del Vaticano e nella comunità internazionale. Il cardinale è stato condannato nel dicembre 2023 ...continua
Al Vomero una targa commemorativa per il giornalista Luigi Necco. Approvati in Giunta anche quattro nuovi toponimi

La Giunta Comunale, su proposta del vicesindaco e assessora con delega alla Toponomastica,Laura Lieto, ha approvato l'apposizione di una targa commemorativa per il giornalista e studioso Luigi Necco, nel largo che collega piazza ...continua
Il Camerun incontra a Palazzo Regione i cioccolatieri italiani

L’Assessorato al Commercio, Agricoltura e Cibo, Caccia e Pesca, Parchi della Regione Piemonte promuove un incontro-convegno pubblico con la Delegazione istituzionale del Camerun, dedicato al tema della cooperazione agricola ...continua
Salerno in Flora 2025: natura, sostenibilità e inclusione nel cuore della città

Salerno in Flora, l’appuntamento più colorato della primavera ritorna nel cuore della città con la sua ventesima edizione. Da venerdì 25 aprile a domenica Parco Pinocchio si trasforma in un vivace centro ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.





Update cookies preferences