Lavori alla strada statale amalfitana a Praiano (03/07/2022) 
Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del km 21,835 è provvisoriamente attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, nel territorio comunale di Praiano, in provincia di Salerno.
Il provvedimento su tratta stradale delimitata quale centro urbano, in capo al Comune di Praiano, si è reso necessario a causa di un avvallamento riscontrato sul piano viabile, da una prima stima riconducibile ad interventi da eseguirsi sui sottoservizi, a carico degli enti competenti.
Già programmato per domani, lunedì 4 luglio, un sopralluogo tecnico congiunto in merito alla messa in sicurezza della tratta.
|
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di PIMONTE:
Via Piano, Via Apuzzo, Via Resicco, Via Santa Lucia e relative traverse.
I tecnici sono ...
La legge elettorale "rosatellum" impone ai partiti non presenti nel parlamento con propri parlamentari, alla raccolta di firme per poter partecipare alle prossime elezioni politiche. A Castellammare domenica prossima ...
GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di VICO EQUENSE:
Località Bonea
Località Alberi
Località Arola
Località Moiano
Località ...
Sono stati pubblicati, sul sito istituzionale del Comune di Napoli, della Città Metropolitana e del Formez PA, i bandi di concorso che coprono il fabbisogno di personale del Comune e della Città Metropolitana di Napoli.
La selezione ...
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di GRAGNANO:
Via Vittorio Veneto ed in tutte le traverse della zona.
I tecnici sono al lavoro per provvedere ...
|