Il Capo della Polizia incontra la scorta al 107° Giro D'Italia
(26/05/2024)
Questa mattina, a Roma, in piazza del Viminale, il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Vittorio Pisani ha incontrato i poliziotti della Stradale che hanno fatto la scorta al 107° Giro d’Italia, lungo i 3400 chilometri del percorso che quest’anno ha interessato 12 regioni italiane.
Il Prefetto Pisani accompagnato dal Direttore centrale delle Specialità della Polizia di Stato Prefetto Renato Cortese, ha incontrato i quasi 60 motociclisti, gli equipaggi delle sei auto e gli operatori tecnici dei tre furgoni attrezzati ad officine mobili, che hanno composto il dispositivo di scorta.
All'incontro ha preso parte anche il Direttore della Polizia Stradale Dirigente Superiore Filiberto Mastrapasqua insieme al Responsabile dei rapporti con le autorità locali di pubblica sicurezza, durante il Giro, Dirigente Superiore Gaetano Cravana e al responsabile della scorta Vice Questore Aggiunto Filippo Franchi.
Nell'occasione, il Prefetto Pisani ha consegnato una pergamena ricordo a quattro componenti della scorta che, entro l'anno, andranno in pensione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!
Un principio al quale non rinunciamo da sempre, è quello di informare delle iniziative e delle azioni dell’associazione. Un atto a nostro avviso dovuto non solo per trasparenza, ma anche per dare conto rispetto al fatto ...continuaTorre Annunziata, torna il Mercato della terra Paniere Vesuviano
Aree verdi ai privati per curare parte del patrimonio pubblico cittadino. È l’intento alla base di due provvedimenti che la giunta guidata dal sindaco Luigi Mennella ha approvato nei giorni scorsi.
Il primo riguarda ...continuaRipulita dai rifiuti Piazza del Carmine a Napoli
Tantissimi rifiuti abbandonati in Piazza del Carmine. Ecco perché sono entrati in azione una decina di cittadini volontari dell’Associazione Culturale Islamica Zayd Ibn Thabit e un gruppo di Ministri Volontari di Scientology ...continuaLe Stelle Parlano: Scopri il Tuo Destino
Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato. Approfitta di questa spinta per affrontare progetti che hai trascurato.
Toro: Potresti sentirti un po' più introverso del solito. È un buon momento ...continua
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.