WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca / Attualità

Con l’Air France si viaggia sulle ali della sicurezza

(05/03/2021)

L'analisi video è un fattore importante in qualunque strategia volta al miglioramento del livello di sicurezza, un video utile che chiarisce molte domande e dubbi  sulle procedure organizzate a bordo degli aerei.

Air France ha presentato il suo nuovo video sulla sicurezza in volo, disponibile a bordo dei voli a lungo raggio,  un'elegante, vivace e dinamica vetrina della cultura francese. Questo video, che include tutte le ultime modifiche normative in vigore, simboleggia l'essenza del marchio Air France.

Due assistenti di volo spiegano le istruzioni di sicurezza a tutti i passeggeri, viaggiando insieme, visitando luoghi che mettono in risalto il meglio della Francia, al ritmo di melodie ispirate ai musical, una passeggiata musicale nei luoghi più famosi della Francia.

In un attimo, i passeggeri vengono trasportati da un luogo all’altro:  dalla scalinata dell'Opéra Garnier ai giardini della Reggia di Versailles, dalla soleggiata Costa Azzurra al leggendario Hotel Martinez. La passeggiata prosegue tra i vigneti della Provenza, i musei del passato, una sfilata di moda, una tipica terrazza dei caffè francesi, lungo le rive della Senna e dei suoi famosi librai. Tante località affascinanti che aspettano solo di essere scoperte e ammirate.

Il briefing sulla sicurezza termina in cima alla scintillante Torre Eiffel, dove un equipaggio di Air France saluta i viaggiatori della compagnia aerea.

In questo poetico tributo all'arte del viaggio in stile francese, Air France cerca di catturare l'attenzione di tutti per fornire le sue istruzioni di sicurezza in un video gioioso, elegante e pieno di colori. Sei anni dopo l'uscita dell'ultimo video, questo film evidenzia tutti i diversi layout di aeromobili e cabine.

Catherine Villar, SVP Customer Experience Air France, ha dichiarato: «Con questo nuovo video, mostriamo il meglio che la Francia ha da offrire in modo emotivamente coinvolgente. Tutti i nostri team qui ad Air France sono pronti ad accogliere i clienti ed evidenziare questo stile di vita francese, a noi così caro, non appena si imbarcano sui nostri voli. Non vediamo l'ora di riaprire i cieli, volo dopo volo, con la sicurezza come nostra assoluta e costante priorità».

La società ha sviluppato il  film con il talento creativo della sua nuova agenzia di comunicazione Aura by Omnicom e in collaborazione con Atout France, l'agenzia di sviluppo turistico francese. Il video è stato prodotto dal regista e sceneggiatore francese Romain Quirot. La musica, creata appositamente per l'occasione, è stata scritta da Ludovic Bource, compositore francese che ha vinto un César e un Oscar.

Video: https://bit.ly/3qNrObZSV

 H di P






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Procida. Inaugurazione del primo eco compattatore dell'isola di Procida

In occasione della Giornata della Terra, domani, giovedì 22 aprile, alle ore 11, in via Roma, area capolinea Eav, verrà inaugurato uno dei tre eco-compattatori per il riciclo della plastica che, per premiare il gesto virtuoso compiuto ...continua
Castellammare di Stabia. Sospensione servizio idrico; ecco le zone interessate

Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA: Via Santo Spirito, Via Privati ed in tutte le traverse della zona. SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con BATTERIA DI ...continua
Sabato 24 aprile alle ore 10:30 si terrà la riapertura al traffico della strada statale 163 “Amalfitana” ad Amalfi (SA)

 L’evento prevede i saluti di: - Daniele Milano, Sindaco di Amalfi - Claudio Andrea Gemme, Presidente Anas E gli interventi di: - Massimo Simonini, Amministratore Delegato e Direttore Generale Anas - Giovanni Carlo Cancelleri, Sottosegreta...continua
Castellammare di Stabia. Recupera l'arenile in sinergia con la Regione Campania

Piena sinergia tra Comune e Regione per il recupero del nostro arenile. In occasione della riunione della VII Commissione permanente della Regione incentrata sull’arenile stabiese l’onorevole Mario Casillo si è detto pronto ad ...continua
Napoli, Clemente: rimosso murale in Via Ferrante Imparato

Questa mattina è stato rimosso un murale realizzato su un palazzo in via Ferrante Imparato, che ritraeva un ragazzo la cui vicenda è riconducibile alla criminalità organizzata. Le operazioni si sono svolte con il supporto ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.