Cimmino:"La Campania resta Zona Rossa almeno fino a domenica"(04/12/2020) 
Per quella data entreranno in vigore i nuovi cambi di colore che verranno ufficializzati da qui a poche ore. Cerchiamo di fare chiarezza poiché sono molte le domande che ci stanno pervenendo in quello che è sembrato essere un errore o un ritardo nella comunicazione da parte del Governo nazionale.
Ieri giovedì 3 dicembre, infatti, è scaduto il Dpcm del 3 novembre e la Zona Rossa sancita il 15 novembre era stata prorogata dal 29 novembre fino a ieri. Siamo in attesa perciò dei nuovi provvedimenti da parte di ministero della Salute e Regione Campania.
Come confermato anche da Confcommercio Campania gli esercizi commerciali, la cui attività è sospesa, devono restare chiusi poiché il Dpcm del 3 dicembre proroga la validità della Zona Rossa in Campania fino a nuova ordinanza del ministero della Salute.
Nelle prossime ore diffonderemo un’infografica riguardante i contenuti del Dpcm per le festività natalizie. Continuate a seguire i canali del sindaco e quelli istituzionali dell’Ente per tutti gli aggiornamenti.
Tutti gli ultimi provvedimenti ai link in basso. ⬇️ ⬇️ ⬇️
GOVERNO ➡️ https://bit.ly/Dpcm3dicembre2020
CONFCOMMERCIO ➡️ https://bit.ly/ConfcommercioCampania
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Coronavirus #Covid #Covid19 #4dicembre #4dicembre2020 #GaetanoCimmino #GaetanoCimminosindaco #Campania
|
Viste le avverse condizioni meteorologiche che interessano la città di Napoli, e il recente e preoccupante incremento del calo di temperatura delle ultime ore, l'assessore al Lavoro con delega al Contrasto alle povertà, Giovanni ...
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di SANTA MARIA LA CARITÀ:
Via Bardascini,
Via Motta Bardascini,
Via Petraro,
Via Canneto Primo e Canneto ...
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA:
Via Luigi Denza, via Plinio il Vecchio ed in tutte le traverse della zona.
I ...
Sulla truffa dei servizi non richiesti attivati da Wind ai propri clienti, su cui indaga la Procura di Milano e che ha portato il Gip a disporre sequestri per complessivi 38 milioni di euro, interviene oggi il Codacons, che scende in campo per far ...
Per la rottura improvvisa di una condotta nei pressi del Parco Verde a Licola, la società regionale Acqua Campania ha dovuto interrompere l'erogazione di acqua potabile in tutta la zona: Licola Borgo, Licola Mare, via delle ...
|