Castellammare di Stabia. Sospensione servizio idrico; ecco le zone interessate(15/01/2021) Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA:
Via Luigi Denza, via Plinio il Vecchio ed in tutte le traverse della zona.
I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto.
Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 17:30 di venerdì 15 gennaio 2021.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
|
Sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un GUASTO IMPROVVISO, nelle seguenti zone del Comune di MASSA LUBRENSE:
Via Deserto, Via Li Schisani, Corso Sant'Agata, Via Casarufolo, Via Olivella, Via Nastro ...
La villetta comunale antistante il commissariato di Polizia di Pozzuoli sarà intitolata a Pierluigi Rotta, il trentaquattrenne poliziotto puteolano ucciso il 4 ottobre del 2019 nella Questura di Trieste nel corso di un conflitto ...
"Nel momento in cui vi scriviamo l'intero comparto funebre napoletano è fermo nelle operazioni di interramento e esumazione e non sappiamo quando la situazione si sbloccherà. Abbiamo i feretri fermi nelle auto e tutto questo ...
I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo, insieme a quelli del Nucleo Operativo del Gruppo Tutela del Lavoro di Napoli, hanno denunciato il titolare di un tomaificio della città.
Da accertamenti eseguiti nell’attività, ...
Provincia di Salerno – i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Sarno, hanno provveduto alla liberazione in natura di un esemplare di volpe comune “Vulpes vulpes”
I fatti risalivano al 17 febbraio scorso, giorno ...
|