Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all' Indice Storico

Questa sera gran finale a Serino per il Gran Galà della Pizza con il: “Gran Galà delle Danze Caraibiche”

16/08/2017 -

Questa sera finale sfavillante per la quinta e ultima serata del Gran Galà della Pizza Serino 2017.

Ricco il programma della giornata conclusiva che vedrà come tema centrale “mens sana in corpore sano” (mente sana in un corpo sano).

Si inizierà in prima serata con la dimostrazione della disciplina sportiva Wta Functional Training a cura del trainer Gianmarino Iannacchero.

Successivamente ci sarà uno spazio riservato ai riconoscimenti cominciando con Rino Delle Grazie della società sportiva Real Serino, il Presidente più giovane d’Irpinia, che al suo primo anno ha vinto il campionato di terza categoria scrivendo una piccola pagina di storia che gli consentirà, ne siamo certi, di continuare la sua avventura senza mollare mai.

Il tempo di uno spazio musicale, a cura del giovanissimo duo serinese Angelo Cipollone all’organetto ed Ernesto Roina alla fisarmonica e la serata condotta dallo showman Enzo Costanza entrerà nel vivo con il: “Gran Galà delle Danze Caraibiche”.

Ad aprire le danze i bimbi tra i 5 e gli 11 anni, guidati da Deborah Buccino, Maestra di danze caraibiche presso il “Centro studi Yoga di Avellino” in via Alcide De Gaspari.

Protagonisti continueranno ad essere i giovanissimi con le tre esibizioni di danza contemporanea ed hip hop della “A.S.D. Moving Art centro studi danze”, diretti da Argentina Alberti, dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Polo d’eccellenza presente proprio a Serino, che vede tra i maestri, oltre ad Argentina Liberti, Nicolò Noto (vincitore, dell’edizione 2013, della nota trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”), Marika Maccarico per la danza contemporanea ed Enrico De Marco per l’hip-hop.

La serata continuerà con Nicola Sabatino, maestro, coreografo e ballerino dell’A.S.D Salsa Stress Dance Company, 6 volte campione nazionale e reduce da spettacoli su palcoscenici internazionali come New York, Miami, Francoforte e Monaco e nazionali, come quelli dei congressi Salsitaly e dell’Evento People solo per citarne alcuni tra i più prestigiosi.

Grazie alla collaborazione con l’A.S.D Salsa Stress Dance Company andranno in scena tre spettacoli ai quali seguirà l’animazione e la serata caraibica all’aperto dove gli astanti potranno ballare sulle note di Dj Antony Fei.

Una cinque giorni ricca di appuntamenti, ospiti e spettacoli affiancati dalla regina della manifestazione: la pizza realizzata con l’acqua di Serino.

Il promotore dell’evento Marcello Rodia, Presidente dell’Associazione Cambiamenti Itineranti e Marcello Rocco, Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino, che ha creduto fin dall’inizio in questa rassegna gastronomica supportandola attraverso il patrocinio del Comune di Serino, si dicono estremamente soddisfatti dell’esito. La dimostrazione che attraverso un appassionato gioco di squadra è possibile fare gradi cose.




Isola d’Ischia: controlli del Ferragosto

Controlli dei carabinieri sull’isola contro l’illegalità diffusa contro la guida in stato d’ebbrezza, gli stupefacenti, la vendita illegale di alcol e gli affitti “in nero” 7 soggetti sono stati deferiti per guida in stato d’ebbrezza. Altri 7 sono ...continua
Ischia: 24enne deteneva dosi di cocaina in casa

 I carabinieri della stazione di Ischia hanno tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio Armando Rizzo, 24enne, di Napoli. E' stato notato in atteggiamento sospetto in piazzetta San Girolamo e bloccato: la perquisizione nella sua abitazione ...continua
Pmi, Confapi: su fondi europei Regione Campania da bocciare

Il presidente Falco: «Serve centralizzare la progettazione dei Comuni» NAPOLI – «Parlare non basta, è un atteggiamento populista che lasciamo ai politici più beceri, noi che rappresentiamo le Pmi abbiamo il dovere di proporre modelli operativi. All'analisi ...continua
Arte e scienza nella cucina di Ettore Bocchia, la stella del lago di Bellagio

Celiaci, diabetici, intolleranti alimentari ritrovano il gusto con le nuove tecniche della cucina molecolare   a cura di  Harry di Prisco Sono questi i giorni tradizionalmente dedicati alle vacanze estive, le tanto agognate ferie, ...continua
Roma, donna gambizzata. Femminicidio possibile pista

Di Velia D’Auria Roma, ore 10;21. Nei pressi di piazza Euclide viene ritrovato il corpo di una donna privata delle gambe, probabilmente tagliate con una sega e legate tra loro da nastro adesivo per pacchi. Artefice della scoperta una donna nomade ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.