|
||
Vai all' Indice Storico |
Aversa, spacciava in piazza Principe Amedeo arrestato dai carabinieri08/08/2017 - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Marino Giovanni, cl. 1995, di Aversa.
I militari dell’Arma hanno sorpreso il giovane in piazza Principe Amedeo, trovandolo, a seguito di perquisizione, in possesso di 17,00 gr. di hashish e della somma in contanti di euro 15,00, quale provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Marino Giovanni è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
|
A Gaiano (SA) iniziano i preparativi della 33° edizione della "Sagra della nocciola e del cinghiale" Free Basketball e Barbara Negri ancora insieme Amorosi (BN). Evade dai domiciliari, arrestato Parapendio acrobatico in Friuli e team deltaplano ai mondiali in Brasile Pompei: furto e tentata truffa “in trasferta” da Biella, 34enne arrestata in centro commerciale dai carabinieri |
Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017. |