Ischia: Carabinieri arrestano pusher incensurato(29/08/2021) 
Sempre alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Ischia che vedono terminare la stagione balneare.
Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo di Ischia hanno arrestato per spaccio di droga un 22enne incensurato del quartiere vicaria.
I militari – impegnati in un servizio anti droga - hanno notato il ragazzo aggirarsi nella piazza di lacco ameno e lo hanno seguito. Velocemente – ma non è passato inosservato – ha ceduto 2 dosi di cocaina ad un “cliente” in cambio di 100 euro. I Carabinieri lo hanno bloccato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 320 euro in totale, ritenuti provento del reato. La cocaina appena smerciata è stata invece recuperata nelle tasche del “cliente”
L’arrestato è in attesa di giudizio.
|
Tardo pomeriggio a Castellammare e Salvatore Riccio, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine, entra nella caserma della locale compagnia per sporgere una denuncia.
Ad attenderlo il militare di servizio che lo fa accomodare. ...
Padre e due figli sono finiti in manette, arrestati dai carabinieri della tenenza di Cercola. Non una gita di famiglia a muovere in tarda serata i 3 uomini ma probabilmente la necessità di denaro.
Armati di spranga hanno percorso in ...
È stato ricevuto stamattina in comune Alessandro D'Atria, 25 anni, boschese doc, fra i cento talenti selezionati tra le più prestigiose università italiane e internazionali alla quinta edizione del progetto "The Future ...
Sicurezza, parola chiave del servizio svolto dai Carabinieri della stazione di MOnteruscello. Controllato un punto vendita di bombole gpl in Via S. Di Giacomo.
Delle 394 bombole custodite senza alcuna condizione di sicurezza, 180 di queste erano ...
Nel corso di un servizio mirato al controllo dell’attività venatoria ed alla prevenzione del bracconaggio, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Airola, in località “Vannara” del Comune di Paolisi, hanno ...
|