Menu Pagine
TwitterRssFacebook
Menu Categorie

Postato da il 12 Ago 2017 in Articoli, Attualità, Castellammare di Stabia, Politica, Primo Piano

Palazzo Farnese. Maria Amodio alla Presidenza del Consiglio? La Consigliera sgombra il campo da equivoci

Palazzo Farnese. Maria Amodio alla Presidenza del Consiglio? La Consigliera sgombra il campo da equivoci

 

In merito all’articolo pubblicato sulla testata giornalistica online ” Reportweb . TV”, Registro con immenso stupore come la genialità politica, possa portare a ricostruzioni davvero fantasiose!!!
Mi affascina e mi diverte l’ introduzione dell’ottimo ” Donner”, quando fa riferimento al ” Soave canto dei passeri”, accostandosi in senso lato al pensiero poetante di un illustre poeta.
Entrando nel merito, mi preme fare alcune considerazioni in maniera altrettanto semplice, cercando di riportare il ragionamento politico nella realtà. Francamente il mio entusiasmo che traspare su facebook non sarà senza se e senza ma il raggiungimento degli obiettivi riportati !!!
Per forma mentis, ho una visione della politica totalmente diversa: confronto, condivisione, squadra, equilibrio e soprattutto correttezza nei rapporti.
Nel confermare piena fiducia al presidente del consiglio e alla maggioranza tutta, voglio sgomberare il campo in maniera netta e chiara. In politica come nella vita non ho mai ostacolato nessuno, e tantomeno sono mai stata condizionata in una determinata scelta da qualcosa o qualcuno.
Il mio augurio, è quello che la positività, voglia di fare, unita alle mie competenze possono contribuire in maniera fattiva, a quel processo di cambiamento già in atto della nostra città.

 

Consigliere Comunale Maria Amodio.