WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Home Page

Ginnastica, doppio successo della Veseva Torre del Greco

Al termine della seconda prova, organizzata dalla società Evoluzione Danza Angri presieduta da Colomba Cavaliere, sono stati assegnati i titoli regionali individuali junior e senior di specialità Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. Definite, inoltre, le prime 4 ginnaste per ogni attrezzo, di entrambe le categorie, che di diritto difenderanno i colori della Campania nella zona tecnica interregionale in programma a Fucecchio (FI) il 10 e 11 marzo.
Fra le junior doppio successo per Mariaelvira Di Ruocco della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, capace di imporsi al nastro ed al cerchio e doppio successo anche per la Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che ha visto salire sul gradino più alto del podio Giorgia Chiavazzo alle clavette e Roberta Asti alla palla. A laurearsi campionessa regionale alla fune, invece, è stata Giulia Santoriello della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota mentre nella coppia si è imposta la Fortitudo Torre del Greco di Barbara Guarro con Tiziana Guarro / Carmela Migliaccio.
Fra le senior successo bis, alle clavette e alla fune, per Flaminia Bove della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi e per Evoluzione Danza Angri di Rositsa Ivanova che conquista il titolo regionale con la coppia unica Marilena Caiazzo / Annunziata Orlando e con la stessa Annunziata Orlando al cerchio. Sul gradino più alto del podio, infine, sono salite Carlotta Regalbuto dell’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo al nastro e Annalisa Santangelo della Ginnastica Sorrento alla palla.

 

 






Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.