WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

Crollo in  A10 del viadotto Morandi a Genova

Alle ore 11.40 circa si è verificato il crollo parziale del viadotto Morandi sul fiume Polcevera che ha interessato, all’altezza del km 0.200 della A10 Genova Ventimiglia l’intera sezione della carreggiata con coinvolgimento di veicoli in quel momento in transito.
Il tavolo di Viabilità Italia, riunito nelle sue componenti, è attualmente collegato e partecipa in videoconferenza al Comitato Operativo del Dipartimento della Protezione Civile insediato in via Vitorchiano, 4.

http://www.poliziadistato.tv/c_5UCaWUdaBQ

Crollo in  A10 dek viadotto Morandi a GenovaRipercussioni sulla viabilità
E’ già attiva la chiusura della seguente arteria stradale:
- Autostrada A10 nel tratto Genova Savona tra il bivio per la A7 Milano Genova e Genova Aeroporto in entrambe le direzioni.
- A seguito della chiusura si sono formate code sulla A10 direzione Genova tra Genova Pegli e Genova Aeroporto con ripercussioni sui flussi di traffico verso Genova; sulla A12 Genova – Rosignano Marittima tra Genova Est e il Bivio per la A7 verso Genova; e sulla A7 tra Bolzaneto e la A10.

Percorsi alternativi per le lunghe percorrenze
Per coloro che sono in viaggio lungo la A10 da Savona diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A26 Genova – Gravellona Toce, poi la D26 diramazione Predosa Bettole e la A7 verso Genova.
Per coloro che da Livorno sono diretti a Savona, si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova, seguire le indicazioni per la diramazione Predosa Bettole e poi prendere la A26 verso Genova e proseguire per Savona.
Per il traffico locale non si consiglia di percorrere le Autostrade e di fruire della viabilità ordinaria, secondo le indicazioni delle autorità locali.
Si consiglia infine di evitare le aree limitrofe all’evento per non essere d’intralcio alle operazioni di soccorso.

CIRCOLAZIONE FERROVIARIA
Per coloro che sono in viaggio in treno, si consiglia di utilizzare le linee ferroviarie Genova-La Spezia verso Sud e Genova-Ventimiglia verso Nord.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Castello di Cisterna: Carabinieri arrestano un pusher. Aveva droga di tutti i tipi

Servizi di controllo dei Carabinieri nel complesso di edilizia popolare della “cisternina” organizzati per contrastare reati in materia di droga. I Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli e della Stazione di Pomigliano D’Arc...continua
Marigliano: litiga coi vicini e per intimorirli spara in aria

 I Carabinieri della Stazione di Marigliano hanno arrestato Amato Saverio, un 27enne del luogo già noto alle forze dell'ordine Per futili motivi aveva aggredito alcuni vicini (un 76enne, un 51enne, una 49enne e una 63nne tutti residenti ...continua
Licola di Pozzuoli: servizi di controllo dei Carabinieri. denunce, multe e una proposta di DASPO

 A Licola, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio organizzato per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa e reati predatori, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per falsità ...continua
Polizia di Stato di Ancona, articolata attività investigativa a carico di un sodalizio criminale di etnia Rom

La Polizia di Stato di Ancona sta concludendo un’articolata attività investigativa che prevede l’esecuzione di sei Ordinanze di Custodia Cautelare in Carcere a carico di un sodalizio criminale di etnia Rom stanziali, in merito ...continua
Quarto, ruba occhiali dal centro commerciale. I carabinieri arrestano un 27enne

I Carabinieri della Tenenza di Quarto hanno arrestato in flagranza per furto aggravato Nioradze Otar, della Georgia, 27 anni, non in regola con le norme sulla immigrazione, già noto. Dopo aver rimosso la placca antitaccheggio aveva rubato ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.