WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

Polizia Municipale Napoli - Sventata aggressione nei confronti di personale A.N.M.

Personale della Polizia Municipale di Napoli della Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori in Via Carriera grande nelle immediate vicinanza di Piazza Garibaldi ha sventato una violenta aggressione a carico di due operatori dell’A.N.M. per il controllo della sosta.
I due operatori impegnati, in collaborazione con gli Agenti della Municipale, nei controlli sugli autoveicoli che espongono contrassegni per disabili contraffatti per eludere il pagamento della sosta, mentre sanzionavano una monovolume, venivano avvicinati da un uomo che li aggrediva dapprima verbalmente minacciandoli di estreme conseguenze nel caso in cui avessero proseguito nella redazione della sanzione e improvvisamente sferrava un pugno all’operatore facendogli cadere il cellulare.
Durante la colluttazione, l’uomo veniva affiancato da un secondo soggetto che lo sosteneva nel suo atteggiamento intimidatorio e minaccioso finchè il primo uomo improvvisamente estraeva un coltello a serramanico con il quale si avventava contro i due dipendenti della Napolipark che fortunatamente riuscivano a scampare ai colpi.
Gli agenti della Municipale, che poco distanti erano intenti a ispezionare un altro veicolo, accortisi dell’imminente pericolo accorrevano intimando all’aggressore di gettare l’arma.
A questo punto i due intimoriti dall’arrivo degli agenti, si davano a precipitosa fuga dileguandosi nei vicoletti adiacenti facendo perdere le proprie tracce.
I due dipendenti della A.N.M., in stato di shock, venivano condotti presso l’ospedale Loreto Mare dove venivano medicati danni fisici e refertati con 3 gg. S.C.
L’autoveicolo, oggetto del contendere nonché privo di assicurazione obbligatoria, veniva posto in sequestro per provvedere al rintraccio del legittimo proprietario.
L’U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori ha redatto l’identikit dei due aggressori ed è attualmente impegnata nelle loro ricerche.






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Truffa vacanze, preso un napoletano

Oggi, a conclusione di attività d’indagine avviata a seguito di denuncia sporta da cittadino del posto, i militari della stazione di Guardia Sanframondi deferivano in stato di libertà all’A.G. di Benevento per truffa L.G. ...continua
Benevento, a Ferragosto il Prefetto Cappetta visita la centrale operative el comando provinciale carabinieri

Questa mattina, in occasione della festività del Ferragosto, il Prefetto di Benevento, dott. Francesco Antonio Cappetta, si è recato presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, per incontrare i militari impegnati ...continua
Poggiomarino: rifiuti tessili abbandonati in strada. Forestali risalgono all’azienda tramite le etichette della spedizione

Durante un servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dello smaltimento illecito di rifiuti i carabinieri della stazione forestale di Roccarainola hanno notato a Poggiomarino, in via Annunziata, un cumulo di rifiuti ...continua
Terremoto nel Molise: magnitudo 4.7

Alle ore 23:50 del 14 Agosto è stata registrata una ...continua
Maltempo: La Guardia Costiera Stabiese soccorre gommone in difficoltà

Continuano incessanti le richieste di soccorso che giungono al numero di emergenza della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia. Nel pomeriggio di oggi il forte piovasco accompagnato da raffiche di vento e scarsa visibilità, ha generato ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.