WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Economia

La "Criminalità nascosta: Impresa e Stato contro l'usura e il racket"

A Napoli il convegno promosso dal Commissariato Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura, insieme al Consorzio ASI e l'Eurispes

Giovedì 14 giugno, a Napoli, Palazzo Nunziante, alle ore 17,00, il Commissariato Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura, Eurispes e ASI di Napoli promuovono il convegno “La criminalità nascosta. Impresa e Stato contro l’usura e il racket”
Sono previsti i saluti del Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, dell’Assessore delegato alla Sicurezza della Regione Campania, Franco Roberti, dell’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Alessandra Clemente.
Introduce e modera i lavori, Gian Maria Fara, Presidente dell’Eurispes. Intervengono: Domenico Cuttaia, Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura, Giuseppe Romano, Presidente Consorzio ASI Napoli, Tullio Del Sette, Presidente Osservatorio Sicurezza Eurispes, Carlo Ricozzi, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Vittorio Tomasone, Comandante Interregionale dell’Arma dei Carabinieri. Le conclusioni sono affidate ad Antonio D’Amato, Procuratore aggiunto Procura della Repubblica S. Maria Capua Vetere.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!



Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.