WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Economia

 Lavori di completamento delle reti fognarie dei Comuni di C.mare di Stabia, S. Maria La Carità e Pimonte

Provvedimenti limitativi della mobilità,veicolare

Dalle ore 09:00 del giorno 18/06/2018 alle ore 18:00 del 26/06/2018, l'istituzione del DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli, nel tratto di via Roma compreso tra le intersezioni con via Carmine e via AlvinolDenza. L'istituzione del SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE in via Carmine (inversione), secondo la direzione di marcia da via Roma a corso Vittorio Emanuele.
L'istituzione del SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE in via Alvino (inversione), secondo la direzione di marcia da corso V. Emanuele a via Denza via Catello Fusco. dalle ore 09:00 del giorno 26/06/2018 alle ore18:00 del 10/07/2018, l'istituzione del DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli e del DIVIETO DI SOSTA con possibilità di rimozione forzata, nel tratto di via Denza compreso tra le intersezioni con via Roma e con via Plinio il Vecchio.
L'istituzione del SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE in via Alvino (ripristino), secondo la direzione di marcia, da via Denza/via Fusco a corso V. Emanuele. dalle ore 09:00 del giorno 10/07/2018, alle ore 18:00 del 27/07/2018, l'istituzione del DIVIETO DI TRANSITO per tutte le categorie di veicoli e del DIVIETO DI SOSTA con possibilità di rimozione forzata, nel tratto di via Denza compreso tra le intersezioni con via Plinio il Vecchio e via Nocera.
L'istituzione del DIVIETO DI ACCESSO nel tratto di via Plinio il Vecchio compreso tra le intersezioni con via Silio Italico e via Denza, per i veicoli provenienti da via Amato. L'istituzione dell'OBBLIGO DI SVOLTA a sx, all'intersezione tra via Plinio il Vecchio e via Silio
Italico, per i veicoli provenienti da via Amato. In deroga ai predetti DIVIETI DI TRANSITO nelle vie interessate, lo stesso sarà consentito nei due sensi di marcia, in MODO ALTERNATO A VISTA e con OBBLIGO DI PROCEDERE A PASSO D'UOMO, soltanto ai veicoli ad uso dei residenti per il raggiungimento di eventuali garage o locali box auto presenti in zona, ai veicoli delle Forze di Polizia, di Soccorso, dei VV.F. e della società incaricata della rimozione dei rifiuti. esecuzione di lavori di rimozione delle parti pericolanti e messa in sicurezza, al fabbricato di via Fusco 56 e via Denza 10. Periodo: 14/15 giugno 2018.

- dalle ore 07,00 alle ore 17,00 del giorno 14 ' giugno 2018, limitatamente al periodo strettamente necessario per l'esecuzione dei lavori di che trattasi, è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata, su entrambi i lati del tratto iniziale di via Catello Fusco corrispondente con la facciata del fabbricato di cui al civico n.56. Altresì, nello stresso giorno e negli stessi orari è istituito anche il DIVIETO DI ACCESSO veicolare per tutte le categorie di veicoli.
- dalle ore 07,00 alle ore 17,00 del giorno 15 giugno 2018, limitatamente al periodo strettamente necessario per l'esecuzione dei lavori di che trattasi, è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata, su entrambi i lati del tratto iniziale di via Luigi Denza corrispondente con la facciata del fabbricato di cui al civico n.l O. Altresì, nello stresso giorno e negli stessi orari è istituito anche il DIVIETO DI ACCESSO veicolare per tutte le categorie di veicoli. .
- In DEROGA ai predetti DIVIETI DI ACCESSO, il transito sarà consentito soltanto ai veicoli dei residenti per l'accesso nelle aree di sosta private (garage, box, ecc.), nonché alle auto delle Forze dell'ordine e di Soccorso (ambulanza, VV.F.,ecc.) e di raccolta dei rifiuti.

 

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!



Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.