WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

Cronaca - Palma Campania - San Gennaro Vesuviano - San Giorgio a Cremano

Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: servizio dei carabinieri contro il lavoro sommerso. Denunciati stranieri per impiego “in nero” di connazionali
Impegnati i carabinieri di Palma Campania, San Gennaro Vesuviano e del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli nonché personale dell’ASL “NA 3 Sud”.
A Palma Campania è stato denunciato un 22enne cingalese titolare di una sartoria in cui occupava connazionali irregolari sul territorio nazionale e senza salvaguardare la loro sicurezza sui luoghi di lavoro; l’attività è stata sospesa.
Sequestrata, invece, una ditta che confeziona abbigliamento il cui titolare è stato denunciato. Luomo, anche lui originario dello Sri Lanka, 33enne e residente a Palma Campania, dava lavoro a stranieri irregolari che operavano in locali non a norma e con attrezzature non sicure.
Controllati anche 3 minimarket di Palma Campania, gestiti da cittadini cingalesi, in cui sono stati scoperti 3 lavoratori “a nero” e carenze in materia di sicurezza.
A San Gennaro Vesuviano è stato infine denunciato un 40enne, anche in questo caso di origine cingalese, proprietario di una ditta tessile in cui dava lavoro a 2 connazionali irregolari; l’attività è stata sospesa.


San Giorgio a Cremano: 54enne affiliato a clan “Mazzarella” arrestato per droga dai carabinieri
Antonio Maisto, un 54enne già noto e ritenuto affiliato al clan dei “Mazzarella” domiciliato San Giorgio a Cremano, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione che lo hanno perquisito mentre era a bordo della sua auto trovandolo in possesso di 3 dosi di eroina, materiale per il confezionamento di droga e 260 euro in contante ritenuti provento illecito.
E' in attesa di giudizio con rito direttissimo.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!



Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.