WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

Cronaca. Casalnuovo di Napoli - Caivano - Castel Volturno

Casalnuovo di Napoli: tentano di truffare 1.500 euro a una 90enne. Carabinieri arrestano i 2 malfattori
Aveva telefonato a una 90enne di Casalnuovo che vive da sola e fingendo di essere il nipote le aveva annunciato l’imminente arrivo di corriere per il recapito di materiale informatico.
Poco dopo aveva bussato alla porta dell’anziana dicendo di essere il corriere incaricato della consegna e che doveva pagare 1.500 euro.
Nel frattempo il nipote (quello vero) venuto a conoscenza della situazione aveva avvertito i Carabinieri che, intervenuti in zona, hanno individuato e bloccato il truffatore e il suo complice mentre si allontanavano dalla zona.
Quello che si era finto il nipote dell’anziana si chiama Giuseppe Cretella e ha 19 anni. Il suo complice è Giovanni Fisciano, 37 anni. Entrambi sono del posto. Il più grande è già noto alle ffoo.
I Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo li hanno tratti in arresto per tentata truffa e portati davanti al Giudice per il rito direttissimo. Il magistrato ha convalidato l’arresto e disposto il processo in data da decidersi. Nel frattempo Fisciano sarà sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.


Caivano: Carabinieri arrestano per droga 2 giovanissimi
I Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile di Casoria hanno tratto in arresto Giuseppe Addevico, un 21enne di Afragola già noto alle ffoo e un 15enne di Caivano incensurato.
I militari li hanno fermati in via Vallante in sella a uno scooter, subito dopo che i giovani avevano ceduto una dose di stupefacente ad un compratore riuscito ad allontanarsi nelle fasi concitate dell’intervento.
Le conseguenti perquisizioni personali hanno portato al rinvenimento di circa 9 grammi di hashish in stecchette e della somma di 20 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento di attività illecita.
Addevico è ora ai domiciliari. Il minorenne nel Centro di prima Accoglienza di Napoli.


I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in viale lago di Fondi di quel centro cittadino, hanno tratto in arresto BISSAWU Zak Kwassi, cl. 81 del Ghana, irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo è stato sorpreso e bloccato dai militari dell’Arma mentre tentava, utilizzando un martello, di forzare la porta d’ingresso villetta ivi ubicata. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Boscoreale: carabinieri trovano armi durante sopralluogo per incendio

In un terreno adiacente la tratta ferroviaria Circum Napoli–Poggiomarino era divampato un piccolo incendio di sterpaglie domato dai vigili del fuoco di Castellammare di Stabia. Sul posto per le indagini anche i carabinieri della stazione ...continua
Napoli. Controlli alla Movida cittadina; sequestri e controlli

Agenti dell’Unita Operativa Chiaia hanno effettuato una massiccia attività di contrasto all’ambulantato abusivo dedito alla dall’afflusso dei turisti, quali vendita di merce contraffatta in via Acton, Molo Beverello e le ...continua
Polizia Municipale Napoli - Sventata aggressione nei confronti di personale A.N.M.

Personale della Polizia Municipale di Napoli della Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori in Via Carriera grande nelle immediate vicinanza di Piazza Garibaldi ha sventato una violenta aggressione a carico di due operatori dell’A.N....continua
Cronaca- Bacoli - Marcianise - Ercolano

Bacoli: spintona clienti di panificio. Carabinieri arrestano 27enne nigeriano I carabinieri della stazione di Monte di Procida hanno arrestato Isaiah Aghayor, un 27enne di origine nigeriana già noto e senza fissa dimora, per violenza, resistenza ...continua
Il Forum della disabilità chiede spiagge attrezzate; raccolte 1775 firme

In mattinata il Forum della disabilità, nato dalla sensibilità di alcune associazioni e dal Forum delle Associazioni Familiari Campania, che lavora da circa un anno sul tema della disabilità a Castellammare e nei comuni limitrofi. ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.