WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Sport

Per l’Acquatec-VOV sfida da capogiro con il Nola

Resia Esposito: “E’ necessaria una prestazione al di sopra degli standard, ma le mie compagne sono capaci di tutto”

La vigilia che non ha bisogno di presentazioni, l’avversario che ti regala gli giusti stimoli, la partita che tutti vorrebbero giocare. Si potrebbe presentare così il prossimo match per le ragazze oplontine che ospiteranno la super capolista Nola che non ha bisogno di presentazioni visto il cammino fatto fin ora. Già due confronti quest’anno (campionato e coppa) che ha visto in entrambi i casi vittorioso il team nolano che proveranno a impensierire le avversarie buttando come sempre il cuore oltre l’ostacolo.

A parlare è Resia Esposito, l’attaccante orange ferma ai box da Dicembre per un infortunio: “Giocare contro la capolista generalmente  sprona le atlete a dare il meglio di sè e a tirare fuori dal cilindro prestazioni al di sopra degli standars. Le mie compagne di squadra sono capaci di questo ed altro, lo stanno dimostrando partita dopo partita, si impegnano, non mollano e soprattutto ci mettono il cuore. Sono molto orgogliosa della mia squadra, e so che hanno ancora molto da dare in questo girone di ritorno. In bocca al lupo a noi”.

Il coraggio sicuro non mancherà, il cuore anche ma soprattutto la voglia di stupire oltre ogni limite…nulla è impossibile!






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!



Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.