WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

Cronaca. Aversa - Caserta - Marcianise - Orta di Atella

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Morra Salvatore, cl. 1994, residente a Milano.

L’uomo a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 80,00 di marijuana, di un bilancino di precisione e di materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Morra Salvatore è stato accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, in Casagiove (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Fiano Nicola, cl. 1991, residente a Casagiove.

Nella circostanza i militari dell’Arma nel corso delle perquisizioni prima personale e poi domiciliare, presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto opportunamente occultati in un armadio, circa 450 gr. di marijuana, confezionati in 2 buste di cellophane trasparente.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Fiano Nicola è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.


 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Cesa (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Puca Ettore, cl. 1975, residente a Cesa.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 6 circa.

I militari dell’Arma hanno altresì rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dell’uomo, anche un bilancino di precisione e la somma contante di € 90,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

Puca Ettore è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 

I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella (CE), in collaborazione con personale della polizia di frontiera dell’aeroporto di Roma Fiumicino, a seguito di un articolata attività investigativa le cui risultanze sono state pienamente condivise dall’Autorità Giudiziaria competente, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Basciano Nicola, cl. 1991, residente a Frattaminore (NA).

L’uomo è ritenuto responsabile, in concorso con Auletta Antonio, cl. 1991, residente a Frattaminore, già tratto in arresto il 14 giugno 2017, di circa 21 rapine compiute nelle province di Caserta e Napoli, ai danni di ragazzi minori, di età compresa tra i 10 e i 16 anni, dal mese di gennaio al mese di marzo del 2017.

Nello specifico Basciano Nicola, previa minaccia con un coltello, avrebbe costretto le vittime a consegnargli il telefono cellulare, per poi dileguarsi a bordo di una bicicletta, unitamente al complice.

All’atto dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal medesimo Tribunale il 14 giugno 2017, Basciano Nicola risultò emigrato in Germania dove è stato ora rintracciato dalla polizia tedesca in esecuzione di “mandato di arresto europeo” ed estradato per essere sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Campagna di attività per contrastare il bracconaggio in provincia di Napoli nei giorni di preapertura della caccia

I militari del Nucleo Carabinieri CITES di Napoli (specializzati nella repressione dei reati connessi al commercio di specie esotiche e in via d’estinzione, al contrasto del fenomeno del bracconaggio e dei reati in danno degli animali) hanno ...continua
Napoli: il Generale Ferla in visita al Gruppo Carabinieri per la Tutela Ambientale

Dopo l’assunzione del nuovo incarico al vertice del Comando Carabinieri per la Tutela Ambientale di Roma, il Generale di Brigata Maurizio Ferla è giunto visita alla Caserma “Appuntato Raffaele Russo” sede del Gruppo Carabinieri ...continua
Il comune di Castellabate istituisce il registro del testamento biologico

L’amministrazione di Castellabate, guidata dal sindaco Costabile Spinelli, viste le disposizioni di Legge sul Testamento Biologico ha istituito il registro comunale delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT). La giunta comunale ha ...continua
Colle Sannita. Minaccia sua vicina di casa; arrestato

Nel primo pomeriggio del 15.09.2018 i Carabinieri della Stazione di Colle Sannita, coadiuvati dal Nucleo Operativo della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 33enne ...continua
Brusciano, perquisizioni dei carabinieri. Arresti e sequestri di droga

Gennaro Guardasole, 38enne e Vincenzo Pistuggia, 35enne, entrambi di Brusciano e già noti alle forze dell’ordine, sono stati notati e bloccati dai carabinieri di Brusciano e Marigliano su via De Filippo, subito dopo aver ceduto alcune ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.