WhatsApp: 338.868.60.22Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio  WebTV
Reportweb.tv
Vai all'indice Politica

Candidature - Rany Pagano alla camera, Carmine Spiaggia: "Scegliere i rappresentanti sui territori, meritoria iniziativa” 

PARETE. In occasione della presentazione ufficiale della proposta di candidatura di Rany Pagano alla camera dei deputati, avanzata da Luigi Bosco in rappresentanza di Campania Libera, avvenuta nella sala consiliare del comune di Casaluce, nel pomeriggio di mercoledì 10 gennaio, è intervenuto anche l’architetto Carmine Spiaggia, in qualità di vice presidente dell'associazione "Centro Civico Campania". 

 

“Credo sia doveroso indirizzare un accorato ringraziamento per l'invito che hanno inteso rivolgerci come Centro Civico Campania, sia a Gigi che a Rany - ha detto Spiaggia al cospetto di una gremitissima platea, che ha contato la presenza di oltre 500 persone -.  

 

Oggi, noi tutti sappiamo di doverci misurare con i populismi e, badate, questi sono fenomeni che, in tanti, non riusciamo ancora bene ad interpretare. La volontà che ha espresso Rany di rappresentarsi come ripartenza di una politica che deve essere radicata nei territori è un punto focale che deve unirci come un popolo in cammino, come un popolo che deve andare a riqualificare dei territori che sono stati martoriati per anni.  

 

Noi tutti siamo figli di questi territori; quindi dobbiamo portare avanti un discorso che parta dalla nostra gente. Ecco perché reputo meritoria questa iniziativa e, quindi, un plauso maggiore deve essere dato non tanto alla discussione, ma all'idea che è alla base di questo cammino.  

 

Faccio i migliori auguri sia all'onorevole Bosco che a Rany. Penso che questo sia un percorso che può, nel tempo, andare avanti e rendere - conclude - tutti quanti noi partecipi di un'unione che dia un concreto riscatto al nostro territorio ed alle nostre comunità”. 






Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi scriverne uno anche tu? Inizia da qui!

Campania, Graziano convoca commissione sanità per giovedì 20 Settembre

Il presidente della Commissione Sanità e sicurezza sociale del Consiglio regionale della Campania, Stefano Graziano, ha convocato per giovedì 20 settembre, ore 11 la Commissione che si riunirà per avviare i lavori su due importanti ...continua
Castellammare. Uffici sempre più vuoti: il monito del Consigliere Comunale Giovanni Nastelli

Nonostante il sottodimensionamento dei tecnici comunali che per il raggiungimento dell'età pensionabile stanno lasciando le stanze vuote a Palazzo Sant'Anna, quelli che restano sembrano vagare nel nulla. Difatti da mesi, incredibili ...continua
I comunicati stampa del sindaco Gaetano Cimmino

Ecco i link dove è possibile leggere le attività del governo cittadino...continua
Il Presidente della Repubblica di Albania Ilir Meta ricevuto dal Sindaco de Magistris

Visita privata a Palazzo San Giacomo di Ilir Meta, Presidente della Repubblica di Albania in Italia in questi giorni ed atteso da Papa Francesco per un’udienza ufficiale. Il Sindaco Luigi de Magistris lo ha ricevuto nello studio al secondo ...continua
Comune di Napoli, la giunta approva la delibera per l’attivazione del servizio di bike sharing in città

La Giunta Comunale, a firma  dell’Assessore alle Infrastrutture e ai trasporti Mario Calabrese ha approvato la delibera che fissa le linee di indirizzo per l’attivazione del servizio di bike sharing a flusso libero in città. Il ...continua


Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv. Testata giornalistica on line. Editore A.L.I.A.S. Iscrizione Tribunale di Arezzo N°5 del 29/11/2017.