WhatsApp: 345.974.22.56Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

La Polizia locale di Secondigliano al mercato rionale; 155 autorizzazioni verificate. Merce sequestrata

La Polizia locale di Secondigliano ha predisposto un servizio di controllo del mercatino rionale Berlingieri. Il personale è stato impiegato ad ognuno dei cinque varchi di accesso per garantire la sicurezza dei venditori e dell’utenza vietando l’accesso ad eventuali abusivi.

Sono state verificate le autorizzazioni di 155 esercenti riscontrandone la regolarità, verbalizzando 4 ambulanti sprovvisti di autorizzazione con conseguente sequestro della merce e sottoponendo a sequestro anche il motoveicolo utilizzato, da uno di essi, senza la prevista copertura assicurativa.

In una seconda fase si è provveduto a controllare le occupazioni di suolo pubblico degli esercenti autorizzati, elevando 9 verbali per eccedenza di occupazione di area mercatale.

I controlli sono stati anche estesi alle zone limitrofe con ulteriori due verbalizzazioni e conseguenti sequestri della merce per assenza delle prescritte autorizzazioni.

Gli agenti infine si sono  assicurati altresì che ogni operatore, al termine delle attività, provvedesse alla pulizia dello spazio occupato per la vendita.

 






Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv di Carmine Cascone. Testata giornalistica on line. Sede Via Tavernola 124/a Castellammare di Stabia Iscrizione Tribunale di Arezzo N°1 del 05.02.2010.