WhatsApp: 345.974.22.56Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio
Reportweb.tv
Vai all'indice Sport

L’Acquatec VOV conquista il punto necessario per accedere alla seconda fase di Coppa

Una   sconfitta indolore per l’Acquatec Vesuvio Oplonti Volley, che con un punto conquistato nella non facile trasferta massese chiude il proprio girone al primo posto e stacca il pass per la seconda fase di Coppa Campania che si svolgerà il 6, 13 e 20 Dicembre; otto saranno le squadre campane protagoniste.
Tre set a due il punteggio finale del match di ieri (25-21, 15-25, 16-25, 25-23, 15-5) in favore del Sant’Agata che con un’ottima prestazione ha messo in difficoltà la squadra vesuviana. Dopo un primo set equilibrato ma perso, le tigri orange spingono il piede sull’acceleratore portando a casa i due successivi parziali con un buon distacco di punti. Nel quarto e quinto set, i coach provano diverse soluzioni tattiche di cui sicuramente avranno bisogno durante l’anno, la concentrazione cala e le giovani e grintose avversarie ne approfittano per regalarsi una vittoria e strappare gli applausi dei presenti.
Si torna a casa con il sorriso ma anche con la consapevolezza che ci sarà da lottare dal primo all’ultimo punto in ogni partita, che solo se ci saranno grinta e voglia di lottare in ogni partita arriveranno delle soddisfazioni.
Ora la testa è già proiettata a Domenica 15, dove alle ore 18.30 tra le mura amiche, inizierà il campionato contro il Volare Benevento; una sfida da 3 punti, da conquistare assolutamente per iniziare nel migliore dei modi.






Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv di Carmine Cascone. Testata giornalistica on line. Sede Via Tavernola 124/a Castellammare di Stabia Iscrizione Tribunale di Arezzo N°1 del 05.02.2010.